Conto ING: come ottenere quasi il 3 percento di interessi

04.11.2022

Si avvicina il Natale, ma per molti, comprensibilmente, il cenone ed i regali sono l'ultimo dei pensieri

Eppure, nonostante le inquietudini determinate dagli scenari di guerra e le mille ed una incertezze connesse agli aumenti in bolletta, è possibile regalare a se stessi qualcosa di utile e redditizio, per la fine dell'anno

Chi apre un conto corrente ING, infatti, depositandovi per un anno i propri soldi, ottiene il 2,50% lordo di interessi.

Ma questo non è l'unico aspetto "appetibile" di cui beneficiano i clienti ING.

Conto ING: un solo IBAN per innumerevoli vantaggi

Per diventare cliente ING non è necessario muoversi da casa. Bastano pochi click per richiedere un conto corrente, e dopo averlo ottenuto ed attivato, la gestione viene snellita ed esemplificata grazie all'app dedicata, attraverso la quale si può personalizzare il PIN.

Il conto ING è agganciato ad una carta di debito del circuito Mastercard, e ciò rende possibile effettuare pagamenti tramite POS, ed acquisti online. Inoltre, in qualsiasi momento si può "congelare" il suo utilizzo con un semplice click in app, in caso di furto o di probabile clonazione.

Conto Arancio: come ottenere il 2,50% di interessi?

L'offerta è dedicata a chi richiede un nuovo IBAN entro il 31 dicembre 2022 e vincola entro il 17 gennaio 2023 una somma.

Se poi contestualmente viene attivato il Modulo Zero Vincoli, che comporta l'accredito di stipendio o pensione di importo uguale o superiore a 1.000 euro, il canone mensile è pari a zero. E si possono effettuare gratuitamente prelievi da ATM in Italia ed Europa e bonifici SEPA online o al telefono con assistente ING.

Ultimo, ma non per importanza, si riceve ogni anno un blocchetto di assegni a costo zero. 

Carlo De Rossi


Ti potrebbe interessare

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español