Interessi troppo salati? Chiedi il rimborso

02.04.2019

Hai sottoscritto una Cessione del Quinto?

E gli interessi che stai rimborsando sono troppo alti? Esiste una soluzione al problema.

Si chiama Gestione Contenzioso per Cessione del Quinto e si prende in carico la tua richiesta facendoti recuperare gli interessi e spese extra sulla Cessione del Quinto dello stipendio o della Pensione.

Come funziona?

Se hai sottoscritto, o rinnovato una Cessione del Quinto tra il 2004 ed il 2012, puoi recuperare le spese extra non dovute per legge, e chiedere indietro la restituzione anche degli interessi.

Non si paga niente in anticipo

Si! Infatti la società che si occupa del recupero prende una % solo a risultato raggiunto.

Perché conviene?

Se hai sottoscritto una Cessione del Quinto o prestito con Delega, anche se estinto anticipatamente, hai il diritto di ottenere rimborsi (anche cospicui) da parte di società finanziarie che ne hanno acquisito il titolo.

Spesso molti risparmiatori non hanno idea di come recuperare questi interessi e spese extra, e preferiscono lasciar stare. 

Invece è sbagliato e non costa nulla affidarsi a Gestione Rimborsi con SVM 

Tanto paghi solo in caso di successo...

di Luigi Porcelli

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español