TAN e TAEG, questi sconosciuti
Avete intenzione di richiedere un mutuo o un prestito? Bene, avrete allora di certo notato quelle sigle che accompagnano sempre le rate di ogni finanziamento.
Avete intenzione di richiedere un mutuo o un prestito? Bene, avrete allora di certo notato quelle sigle che accompagnano sempre le rate di ogni finanziamento.
I prestiti senza busta paga sono finanziamenti che la banca o la finanziaria (o un istituto creditore in generale) concedono a chi ha esigenza di liquidità, ma che, per un motivo o per un altro, non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente.
Findomestic, una delle finanziarie dal nome più altisonante nel mondo dei prestiti a consumo, risulta particolarmente quotata nel caso si abbia bisogno di liquidità.
L'iscrizione in CRIF, il registro delle informazioni creditizie, può avere un impatto significativo sulla vita finanziaria di una persona.
L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro (dipendente)!
Qualcuno (che non era stupido) diceva: "la cosa peggiore che possa capitare è che un sogno si trasformi in realtà"
La vita degli statali non è tutta rose e fiori come si potrebbe pensare
C'è una novità proveniente dalle scuderie di Banca Sella, una soluzione che sta già riscuotendo molto successo, sia per le modalità di utilizzo che per quella di gestione.
Luglio è un mese di viaggi e partenze e spesso si presenta la necessità di dover gestire al meglio le proprie finanze al di fuori dei confini nazionali.
Se il buongiorno si vede dal mattino, al momento di scegliere una nuova carta per tutelare i propri risparmi, si sarà certamente più portati a prediligere prodotti che garantiscano ai nuovi clienti un bonus iniziale.
Pagarsi le vacanze estive, gestire al meglio la paghetta, fare i primi acquisti online.
Hai bisogno di una carta prepagata nuova ma non sai quale scegliere tra le svariate opzioni che ti vengono quotidianamente proposte?
Nonostante le inquietudini determinate dagli scenari di guerra e le mille ed una incertezze connesse agli aumenti in bolletta, è possibile regalare a se stessi qualcosa di utile e redditizio, per quest'anno.
Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra
Prima di procedere ti informiamo che le Finanziarie effettuano controlli sulla tua posizione nelle Società di informazione creditizie e nelle centrale rischi (es: Crif o Experian) e verificano la tua storia creditizia, la regolarità nei pagamenti e l'eventuale presenza di ritardi.
Anche le precedenti richieste di finanziamento possono peggiorare il livello di scoring se sono state respinte.
Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.
Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità
Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.
Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español