Cofidis: tutti i vantaggi di un prestito a portata di telefono
Stai per allargare la famiglia, e questo significa dover ampliare anche lo spazio casalingo disponibile
Un'urgenza di questo tipo porta con se una buona ed una cattiva notizia. La seconda riguarda i tempi di attesa imposti dalle banche. Se ti affidi a loro c'è la concreta possibilità che l'esito della tua richiesta arrivi quando il bebè comincerà ad andare a scuola.
Un'opzione alternativa potrebbe essere rivolgerti ai tuoi genitori, che peraltro non si sono mai tirati indietro quando avevi bisogno d'aiuto. Ma i folli rincari delle bollette - e non solo - hanno investito anche loro, e tu ti senti già un po' in colpa all'idea di chiedere dei soldi.
Che fare, allora se ti serve liquidità?
La soluzione migliore è rivolgerti ad un soggetto specializzato nell'erogazione del credito, ma che sia libero dalle pastoie burocratiche che connotano banche e finanziarie tradizionali. Cofidis, ad esempio, opera su questo mercato da circa trent'anni ed è leader nel credito al consumo (destinato cioè sostenere le spese correnti) e nel credito a distanza.
Sono sufficienti tre minuti ad inoltrare la richiesta di finanziamento: la procedura, infatti, si svolge interamente online. Basta indicare l'importo (da 600 a 3mila euro), ed inserire i tuoi dati (non dimenticare codice fiscale ed IBAN). Riceverai una pre-valutazione immediata entro 24 ore, e potrai firmare il contratto direttamente dal tuo cellulare.
Carlo De Rossi
Altri contenuti che potrebbero interessarti