Go bravo, cos'è e perchè sceglierla se vuoi risolvere i tuoi debiti

23.03.2024

Go bravo è un'agenzia affacciatasi da poco sul mercato italiano, anche se è già attiva da oltre tredici anni in Europa e America Latina, con oltre 400.000 famiglie aiutate a risolvere i problemi finanziari. Il suo obiettivo è concedere un'opportunità a chiunque aspiri a liberarsi dai propri debiti.

Con recensioni molto positive, Go bravo mette a disposizione diversi servizi, ma il suo core business è certamente la consulenza riguardante l'estinzione dei debiti.

Grazie a un programma personalizzato, aiuta i clienti a riprendere il controllo della propria vita finanziaria. L'obiettivo è non solo estinguere i debiti pagando con importi ridotti e sostenibili, ma anche migliorare il merito creditizio del cliente, riabilitando la sua reputazione.

È importante tenere a mente che tutte le persone che hanno contratto un debito, anche se non sono in ritardo con i pagamenti, sono registrate alla Centrale dei Rischi. Nessuna entità finanziaria può cancellare i dati, ma si può certamente migliorare la situazione.

La formazione finanziaria

Inoltre, Go bravo vuole assicurarsi che i propri clienti compiano scelte finanziarie sempre più consapevoli. Oltre a proporre soluzioni ai debiti, Bravo fornisce informazioni utili che consentono di orientarti responsabilmente nel mondo finanziario, anche dopo aver estinto i debiti. 

L'unione tra tecnologia e finanza, consente un'innovazione e un'immediatezza di azione fondamentale per il cliente e per l'agenzia.

A un contatto immediato online, segue comunque, a seconda della volontà del cliente, una consulenza in presenza.  

Go bravo è sicuro? La nostra opinione 

Possiamo dire, sulla base di gran parte delle recensioni della clientela online, che Go Bravo rappresenta sicuramente un'ottima opzione per i privati che si trovano in un momento di difficoltà finanziaria. I risparmi vengono depositati in un conto a nome del cliente fino alla completa estinzione del debito che, in genere, avviene tra i 16 e i 28 mesi. 

Go bravo offre un servizio utile per risolvere in autonomia il sovraindebitamento attraverso un piano personalizzato in base alle esigenze del privato.

I clienti che hanno già provato il servizio hanno espresso opinioni molto positive sulla loro esperienza, a conferma della serietà e affidabilità della fintech. 

Altro vantaggio è il continuo supporto offerto dal team di esperti che si impegna a diffondere la cultura del risparmio, supportando i privati a saldare i debiti con le proprie risorse, senza ricorrere a ulteriori prestiti.

Anche le commissioni possiamo considerarle convenienti, pur mancando di flessibilità che sarebbe garantita dalla possibilità di posticipare o saltare le rate mensili comunicandolo alla società.

Tuttavia, la commissione di buona riuscita pari al 20% calcolata sullo sconto ottenuto è un ottimo incentivo per la società, che si impegna nell'ottenere buone percentuali di sconto dai creditori.

Nel complesso possiamo comunque ritenerla un'ottima opportunità.

Ti interessa contattare Go Bravo per una consulenza? 

Clicca subito sul pulsante qui sotto!

Ti è stato utile quest'articolo? Potrebbe interessarti anche...

Vendere roba usata su app ormai famose tipo Vinted o Wallapop? Il sentire comune ritiene quest'attività esentasse. Se finora la situazione era un po' più tranquilla, dal 2024 i controlli stanno aumentando sempre di più e in tanti devono fare i conti con le nuove regole.

Go bravo è un'agenzia affacciatasi da poco sul mercato italiano, anche se è già attiva da oltre tredici anni in Europa e America Latina, con oltre 400.000 famiglie aiutate a risolvere i problemi finanziari. Il suo obiettivo è concedere un'opportunità a chiunque aspiri a liberarsi dai propri debiti.

Lo slogan recita: "Nata per amare chi viaggia". Ma davvero la carta di credito della compagnia ferroviaria Italo - Carta Italo American Express - ha condizioni economiche "amorevoli" nei confronti dei consumatori? Visto che in tanti hanno chiesto chiarimenti su questa specifica tipologia di prodotto, ecco la nostra opinione.

Stai cercando casa in affitto? In bocca al lupo. Sembra che ultimamente trovare un appartamento sia diventato come passare le selezioni per Miss Italia. Non solo a volte non ti affittano una casa senza busta paga, alle volte non basta nemmeno quella, se ad esempio siete una coppia e uno dei due ha una partita IVA o un reddito non dimostrabile. ...


Cash360 è un blog
Non è un mediatore creditizio e non offre consulenza su prestiti e finanziamenti
Il proprietario di questo sito Web può essere ricompensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o del clic sui collegamenti pubblicati su questo sito Web. Tale compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui appaiono).


Per gli argomenti trattati nel blog, Cash360 non è responsabile per raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni. Tutti i servizi, i loghi e i nomi delle società citate nel blog sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dai rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español