Go bravo, cos'è e perchè sceglierla se vuoi risolvere i tuoi debiti
Go bravo è un'agenzia affacciatasi da poco sul mercato italiano, anche se è già attiva da oltre tredici anni in Europa e America Latina, con oltre 400.000 famiglie aiutate a risolvere i problemi finanziari. Il suo obiettivo è concedere un'opportunità a chiunque aspiri a liberarsi dai propri debiti.
Con recensioni molto positive, Go bravo mette a disposizione diversi servizi, ma il suo core business è certamente la consulenza riguardante l'estinzione dei debiti.
Grazie a un programma personalizzato, aiuta i clienti a riprendere il controllo della propria vita finanziaria. L'obiettivo è non solo estinguere i debiti pagando con importi ridotti e sostenibili, ma anche migliorare il merito creditizio del cliente, riabilitando la sua reputazione.
È importante tenere a mente che tutte le persone che hanno contratto un debito, anche se non sono in ritardo con i pagamenti, sono registrate alla Centrale dei Rischi. Nessuna entità finanziaria può cancellare i dati, ma si può certamente migliorare la situazione.
La formazione finanziaria
Inoltre, Go bravo vuole assicurarsi che i propri clienti compiano scelte finanziarie sempre più consapevoli. Oltre a proporre soluzioni ai debiti, Bravo fornisce informazioni utili che consentono di orientarti responsabilmente nel mondo finanziario, anche dopo aver estinto i debiti.
L'unione tra tecnologia e finanza, consente un'innovazione e un'immediatezza di azione fondamentale per il cliente e per l'agenzia.
A un contatto immediato online, segue comunque, a seconda della volontà del cliente, una consulenza in presenza.
Go bravo è sicuro? La nostra opinione
Possiamo dire, sulla base di gran parte delle recensioni della clientela online, che Go Bravo rappresenta sicuramente un'ottima opzione per i privati che si trovano in un momento di difficoltà finanziaria. I risparmi vengono depositati in un conto a nome del cliente fino alla completa estinzione del debito che, in genere, avviene tra i 16 e i 28 mesi.
Go bravo offre un servizio utile per risolvere in autonomia il sovraindebitamento attraverso un piano personalizzato in base alle esigenze del privato.
I clienti che hanno già provato il servizio hanno espresso opinioni molto positive sulla loro esperienza, a conferma della serietà e affidabilità della fintech.
Altro vantaggio è il continuo supporto offerto dal team di esperti che si impegna a diffondere la cultura del risparmio, supportando i privati a saldare i debiti con le proprie risorse, senza ricorrere a ulteriori prestiti.
Anche le commissioni possiamo considerarle convenienti, pur mancando di flessibilità che sarebbe garantita dalla possibilità di posticipare o saltare le rate mensili comunicandolo alla società.
Tuttavia, la commissione di buona riuscita pari al 20% calcolata sullo sconto ottenuto è un ottimo incentivo per la società, che si impegna nell'ottenere buone percentuali di sconto dai creditori.
Nel complesso possiamo comunque ritenerla un'ottima opportunità.
Ti interessa contattare Go Bravo per una consulenza?
Clicca subito sul pulsante qui sotto!
Ti è stato utile quest'articolo? Potrebbe interessarti anche...
Prima di stipulare un mutuo, bisogna sempre valutarne la convenienza e avere un quadro chiaro delle spese complessive a carico dell'acquirente.
Una domanda apparentemente semplice ma alla quale in tanti non sanno rispondere. Ci sono momenti in cui impazzite perché non vi viene recapitato un bonifico per tempo o perché magari dovete effettuare un accredito rapido e non ci riuscite?
Go bravo è un'agenzia affacciatasi da poco sul mercato italiano, anche se è già attiva da oltre tredici anni in Europa e America Latina, con oltre 400.000 famiglie aiutate a risolvere i problemi finanziari. Il suo obiettivo è concedere un'opportunità a chiunque aspiri a liberarsi dai propri debiti.
Comprare casa: meglio prestito o mutuo?
Comprare casa è sempre una decisione importante e in tanti si chiedono in effetti quale sia la soluzione migliore tra prestito e mutuo. In entrambi i casi ci sono pro e contro da considerare attentamente.
Una domanda legittima che in tanti si sono fatti, anche se chi ha davvero ragione di preoccuparsi sono coloro che conservano sul conto somme ingenti di denaro. Ma in ogni caso, se vi state chiedendo se una banca può fallire, la risposta è sì.
La richiesta di un prestito è più complessa di quanto si possa immaginare, non solo per i vari documenti da produrre, ma anche perché ci sono molte variabili che ne consentono o meno la fattibilità.
C'è una novità proveniente dalle scuderie di Banca Sella, una soluzione che sta già riscuotendo molto successo, sia per le modalità di utilizzo che per quella di gestione.