Mutui a tasso fisso e variabile. Ecco le migliori offerte di Ottobre

19.10.2017

I risultati

Ecco l'analisi svolta su 35 banche per conoscere i migliori mutui del mese.

L'importo preso in considerazione è stato quello medio di 150mila € con una durata di 25 anni.

Le finalità analizzate sono state acquisto prima casa e surroga.

MIGLIOR TASSO FISSO

MIGLIOR TASSO VARIABILE

MIGLIORE SURROGA SOSTITUZIONE

Un fattore da evidenziare nell'analisi sono le differenze di spread e tasso in relazione al LTV (Loan to value), ossia la percentuale di mutuo richiesta rispetto al valore dell'immobile. 

Molto spesso le Banche mostrano tassi "offerta" solo per chi richiede mutui con un LTV inferiore al 50%. Mentre per chi richiede un classico mutuo all'80% il tasso in alcune banche lievita sensibilmente.

Banner Agosto Ikea_2 728x90

di Loredana Maggio

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español