Mutuo Che Banca. Novità 2017

15.03.2017

Che Banca!, gruppo mediobanca inizia il 2017 all'insegna dei mutui casa.

Le ultime novità di CheBanca! infatti sono il lancio del nuovo mutuo a zero spese d'istruttoria, imposta di bollo a zero sui conti correnti e sul conto titoli.

Mutui senza istruttoria

Queste sono le novità offerte da CheBanca! per il 2017 offerte ai propri clienti non solo per l'apertura dei conti risparmio ma anche per chi intende acquistare casa.

Italiani popolo di proprietari?

Il 75% degli Italiani possiede una proprietà immobiliare, e l'acquisto della casa è da sempre l'evento cruciale per le famiglie. Per questo CheBanca! ha deciso di azzerare tutte le spese d'istruttoria per chi stipulerà un loro mutuo fino al 31 Maggio 2017.

E i tassi?

Abbiamo fatto una simulazione per un mutuo a Tasso Variabile di 150mila in 25 anni.

Rata mensile di € 582 Taeg 1,32% 

Per fare una simulazione di rata clicca qui

di Loredana Maggio


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español