Promozione prestiti in convenzione Inps

17.05.2023

Per i dipendenti pubblici e pensionati

E' in arrivo una nuova promozione in convenzione con INPS e Inpadap che offre ai dipendenti pubblici, privati e pensionati un prestito a tasso agevolato fino a 30 mila euro.

Consolidamanto, Liquidità o spese mediche?

Ecco che grazie a questa convenzione, se sei tra queste categorie puoi avere accesso al prestito in maniera molto semplice.

Come funziona?

Per poter accedere al prestito agevolato devi riempire il modulo di richiesta cliccando qui, e entro 24 ore un consulente abilitato dall'OAM (organismo ufficiale) ti ricontatterà.

Per ottenere il prestito fino a 30 mila euro, dovrai presentare la busta paga, o il cedolino della pensione e in base al reddito potrà essere erogato il finanziamento.

Se sei segnalato o protestato?

L'offerta in convenzione con l'INPS non prevede limiti alle segnalazioni in centrale rischi.

Il prestito può essere concesso anche se hai subito un protesto, fallimento o una segnalazione in CRIF.

Limitazioni

Putroppo nella convenzione sono escluse le Pensioni d'Invalidità, chi svolge l'attività di Badante, e chi non ha la cittadinanza italiana.

Per maggiori informazioni clicca qui


di Loredana Maggio

Cash360 è un blog
Non è un mediatore creditizio e non offre consulenza su prestiti e finanziamenti
Il proprietario di questo sito Web può essere ricompensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o del clic sui collegamenti pubblicati su questo sito Web. Tale compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui appaiono).


Per gli argomenti trattati nel blog, Cash360 non è responsabile per raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni. Tutti i servizi, i loghi e i nomi delle società citate nel blog sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dai rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español