Promozione prestiti in convenzione Inps

13.01.2017

Per i dipendenti pubblici e pensionati

E' in arrivo una nuova promozione in convenzione con INPS e Inpadap che offre ai dipendenti pubblici, privati e pensionati un prestito a tasso agevolato fino a 30 mila euro.

Consolidamanto, Liquidità o spese mediche?

Ecco che grazie a questa convenzione, se sei tra queste categorie puoi avere accesso al prestito in maniera molto semplice.

Come funziona?

Per poter accedere al prestito agevolato devi riempire il modulo di richiesta cliccando qui, e entro 24 ore un consulente abilitato dall'OAM (organismo ufficiale) ti ricontatterà.

Per ottenere il prestito fino a 30 mila euro, dovrai presentare la busta paga, o il cedolino della pensione e in base al reddito potrà essere erogato il finanziamento.

Se sei segnalato o protestato?

L'offerta in convenzione con l'INPS non prevede limiti alle segnalazioni in centrale rischi.

Il prestito può essere concesso anche se hai subito un protesto, fallimento o una segnalazione in CRIF.

Limitazioni

Putroppo nella convenzione sono escluse le Pensioni d'Invalidità, chi svolge l'attività di Badante, e chi non ha la cittadinanza italiana.

Per maggiori informazioni clicca qui


di Loredana Maggio

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español