Unicredit. Il prestito senza garanzie patrimoniali.

31.01.2017

Si scrive MyAgents si legge finanziamenti

Unicredit Banca all'interno della sua variegata offerta di prodotti destinati ai finanziamenti ha recentemente deciso di estendere la possibilità ai chi non può offrire garanzie patrimoniali.

Attraverso la sua fitta rete di agenzie MyAgents, questo mese sta proponendo un prestito estremamente conveniente anche se temporaneo.

Ecco le principali caratteristiche

  • L'importo concedibile è stato elevato fino a 72mila euro per i dipendenti pubblici.
  • Il tasso promozionale è ridotto al 5,30%
  • I pensionati, tramite una convenzione che Unicredit ha stipulato con l'INPS possono arrivare adesso fino a 69mila euro.
  • I dipendenti privati fino a 47mila euro

Come si può usufruire di quest'offerta

Per poter ottenere questo prestito è necessario fissare un appuntamento con un consulente della rete MyAgent, disponibili nei solo nei giorni lavorativi.

Però Unicredit ha messo a punto una funzione dove si può stabilire l'orario dell'appuntamento in modo da evitare inutili perdite di tempo.

I requisiti essenziali

Per poter ottenere questo prestito super conveniente al tasso del 5,30% occorrerà essere dipendente (pubblico o privato), non avere superato gli 80 anni ed essere maggiorenne.

L'offerta è valida anche per gli ex-autonomi ma non per i titolari di partita iva, dove Unicredit invece propone il prestito Credit Express al tasso del 10,90%.

di Loredana Maggio

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español