Richiesta mutuo



*Le caratteristiche dei prodotti verranno proposte dalle Finanziarie o Banche a cui verrà inviata la richiesta non rientrano tra i finanziamenti a breve termine.

I mutui pubblicizzati in questa pagina e nelle successive presenti in questo sito sono gestiti direttamente da Banche e/o Mediatori creditizi autorizzati da Banca d'Italia ed hanno una durata variabile da 120 a 360 mesi.

Il TAEG sui finanziamenti varia in base alla caratteristiche del richiedente e può arrivare fino ad un massimo di 17,2% fino a 5.000€ e 15,4% oltre i 5.000 euro

Cash360 gestisce unicamente gli aspetti tecnici del modulo di raccolta dati. Gli inserzionisti di Cash360 riceveranno la vostra richiesta quale titolari autonomi in conformità alla loro Informativa privacy. Cash360 non è un agente o un mediatore creditizio, non fornisce consulenza, né è parte del rapporto commerciale tra l'utente e l'operatore che riceve la richiesta, ma si limita a mettere a disposizione la tecnologia necessaria affinché l'utente possa contattare direttamente l'operatore.

Informativa Privacy