Auto quanto mi costi: conosci il noleggio giornaliero?

09.06.2021

Mentre la massiccia campagna vaccinale comincia a dare tangibili risultati,

freelance e imprenditori si apprestano a ripartire (anche letteralmente) con progetti, collaborazioni e nuovi prodotti da lanciare sul mercato. 

Molti di loro, però - e forse tu sei tra questi - a causa della pandemia di Covid19 hanno dovuto indebitarsi per far fronte alle esigenze quotidiane della famiglia.

Ciò può aver reso necessario vendere beni mobili di un certo valore a cifre irrisorie, o comunque senza ottenere alcun guadagno sull'originario prezzo di acquisto.

Che fare se hai bisogno di un'auto per lavorare?

Prenderne una nuova è fuori discussione. Oggi sei materialmente impossibilitato a farti carico delle mille e una voci di spesa connesse all'acquisto. Bollo, Rc Auto, collaudo periodico, benzina, per non parlare di eventuali guasti imprevisti.

Come conciliare, quindi, la piena disponibilità di un'auto che ti consenta di spostarti dove e quando vuoi, con un sostanziale risparmio di tempo, energie e denaro? La scelta ideale è il noleggio a lungo termine, che negli ultimi anni si sta diffondendo anche in Italia.

Perché scegliere il noleggio a lungo termine dell'auto?

Perché NON dovrai più (pre) occuparti di ricordare tutte le scadenze relative all'assicurazione, al bollo, al collaudo, né affannarti a cercare un meccanico aperto nel weekend, se la macchina ti lascia per strada il sabato sera. Pagando periodicamente un UNICO canone, sarai tutelato e assistito in CIASCUNA delle suddette evenienze. In pratica, scegliendo il noleggio a lungo termine ti regali un pacchetto all inclusive per pianificare i tuoi spostamenti in totale libertà. 

Clicca qui per trovare l'auto più adatta alle tue esigenze 


Carlo De Rossi



Ti potrebbe interessare