Conto Digital: come avere i tuoi soldi (e la banca) sempre a portata di mano

05.04.2019
Conto Digital
Conto Digital

Qual è il sogno (neanche troppo segreto) di chi vuole aprire un conto corrente?

Quasi certamente la possibilità di inviare e ricevere denaro in qualunque momento...e in qualunque modo. L'ideale, infatti, è coniugare i vantaggi del mondo online con la concretezza delle operazioni face-to-face.


Conto Digital di CheBanca! 

Trasforma tutto questo in realtà, mettendo a disposizione dei clienti tre canali: Web, telefono e filiale.

Avere a disposizione un conto corrente con relativa carta di debito/credito offre svariati vantaggi, ma espone contestualmente a una serie di rischi. Le truffe online, infatti, sono all'ordine del giorno: clonare un bancomat e svuotare l'IBAN ad esso agganciato, purtroppo, è diventato sempre più facile. 

È il lato oscuro dell'evoluzione tecnologica. Ciò rende fondamentale un servizio di assistenza facile da raggiungere, che "viaggi" su molteplici canali.

Conto Digital
Conto Digital

Conto Digital di CheBanca! ti segue ovunque tu vada, e ti garantisce, contemporaneamente, convenienza, supporto, e visualizzazione in tempo reale delle informazioni relative ai tuoi soldi.

I punti di forza di questo conto corrente sono innumerevoli:

- puoi prelevare a costo zero in qualunque parte del mondo

- la procedura di attivazione si svolge integralmente online

- non è prevista imposta di bollo, neanche se la giacenza media annua supera 5mila euro

- se svolgi operazioni online o attraverso il Servizio Clienti non è previsto alcun canone

- ricevi una carta di debito evoluta senza spese aggiuntive e puoi richiedere, in aggiunta, una carta di credito del circuito Mastercard

- puoi ottenere assistenza in filiale al costo di 3 euro

di Giuliana Ferri


potrebbe interessarti anche...

Lo slogan recita: "Nata per amare chi viaggia". Ma davvero la carta di credito della compagnia ferroviaria Italo - Carta Italo American Express - ha condizioni economiche "amorevoli" nei confronti dei consumatori? Visto che in tanti hanno chiesto chiarimenti su questa specifica tipologia di prodotto, ecco la nostra opinione.

Stai cercando casa in affitto? In bocca al lupo. Sembra che ultimamente trovare un appartamento sia diventato come passare le selezioni per Miss Italia. Non solo a volte non ti affittano una casa senza busta paga, alle volte non basta nemmeno quella, se ad esempio siete una coppia e uno dei due ha una partita IVA o un reddito non dimostrabile. ...

Cash360 è un blog
Non è un mediatore creditizio e non offre consulenza su prestiti e finanziamenti
Il proprietario di questo sito Web può essere ricompensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o del clic sui collegamenti pubblicati su questo sito Web. Tale compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui appaiono).


Per gli argomenti trattati nel blog, Cash360 non è responsabile per raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni. Tutti i servizi, i loghi e i nomi delle società citate nel blog sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dai rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español