Finanziamento per cerimonie: a chi rivolgersi?

23.09.2019

Matrimonio e nascita sono eventi che cambiano radicalmente la vita

Sanciscono infatti l'inizio di un nuovo capitolo della quotidianità familiare. Donano emozioni talmente forti da rivelarsi indimenticabili. Rappresentano un sogno sin dall'adolescenza, per molti, ma proprio questo, spesso, appaiono un miraggio.

Qualcosa di irraggiungibile a causa di impedimenti concreti, materiali. Succede così che coppie solide siano costrette a rimandare a oltranza le nozze per evitare di far fronte a spese impegnative. Anche perché non è scontato che le famiglie d'origine possano offrire un "paracadute economico".

Esiste però una soluzione alternativa, e cioè chiedere un prestito dedicato al matrimonio e alle altre cerimonie. In questo modo si ottiene in un'unica soluzione la somma necessaria a far fronte alle spese, e si procede al rimborso gradualmente, tramite rate mensili sostenibili, e quindi proporzionate al proprio stipendio.

Se hai bisogno di liquidità per matrimonio o altre cerimonie il social lending (prestito tra privati) potrebbe essere la soluzione ideale. Ecco, in breve, i vantaggi offerti:

  • "salti" la trafila in banca;
  • la richiesta ottiene un esito definitivo entro un giorno;
  • la somma viene versata in pochi giorni;
  • gli interessi che paghi sono integralmente destinati ad investitori professionali;
  • rata mensile e tasso sono fissi;
  • niente "costi occulti".

Vuoi richiedere un prestito tramite social lending? Clicca qui 


di Giuliana Ferri


leggi anche...


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español