Sei un imprenditore? Ecco perché dovresti richiedere American Express Oro

23.02.2022

È una vita amara, quella di chi occupa posizioni al vertice

Da parte degli omologhi (con meno fortuna) c'è spesso invidia, gelosia, e malcelata voglia di sminuire; chi si trova in un ruolo subalterno, invece, può covare diffidenza, sfiducia e pregiudizio.

 È dura a morire, infatti, la convinzione che essere a capo di una struttura complessa implichi solo guadagni considerevoli...ottenuti a spese dei dipendenti.

Detenere una posizione di comando, invece, ha un lato oscuro parecchio ingombrante, fatto di spese, tempo "rubato" alla vita privata...e notti insonni. Ecco perché chi ha un'azienda dovrebbe cogliere tutte le opportunità di risparmio che gli si presentano. Un esempio? Carta Amex Business Oro.

Perché richiedere American express?

La domanda è legittima, del resto il pragmatismo è una qualità indispensabile per un imprenditore di successo

La versione Business Oro di Carta American Express offre molteplici (e variegati) sconti, prezzi vantaggiosi ed accessi dedicati (concerti/eventi), che coniuga con la sicurezza delle transazioni, la tutela dei beni dell'intestatario (in caso di viaggi), e un'ampia finestra temporale entro cui saldare il conto e le spese sostenute nel mese precedente. 

L'imprenditore dispone infatti di 51 giorni per "pareggiare i conti"; a questo si aggiunge il rilascio gratuito di carte Amex supplementari e collaterali rispetto alla versione Oro.

...e i costi?

Carta Amex Business Oro è gratuita se l'intestatario ha speso almeno 15mila euro nei 12 mesi precedenti; in caso contrario, dal secondo anno di utilizzo la quota mensile è di 14,50 euro, per un totale annuo di 174 euro (deducibili fiscalmente).

I requisiti per ottenere Carta Amex Business Oro

Come abbiamo precisato sopra, questo prodotto è destinato ai titolari di società o ditte individuali operanti da almeno due anni ed il cui fatturato sia uguale o maggiore di 500mila euro. 


Carlo De Rossi



Ti potrebbe interessare


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español