Come ottenere finanziamento a rate Euronics di Agos senza interessi

01.03.2022

Hai temporeggiato finché hai potuto

Hai chiesto aiuto all'amico nerd ed a quello che riesce a riparare qualunque cosa. Hai confidato nella magica funzione Sintonizzazione automatica dei canali, sperando che il tuo tv non cadesse sotto le forche caudine della nuova stagione del digitale terrestre, ma ormai devi arrenderti all'evidenza.

Dopo l'8 marzo dovrai vedere le tue trasmissioni preferite sullo schermo del portatile (aumentando, contestualmente i Giga di Internet), o dovrai comprare un nuovo tv. Peccato che aprendo il tuo portafoglio e il conto corrente online, dopo l'emorragia gentilmente offerta a febbraio da bollette & bollo, si possa sentire distintamente l'eco...

Non tutto il male, però, viene per nuocere, come recita un detto popolare che conosco bene le persone mature. Se proprio acquisto imprevisto e obbligato dev'essere, almeno scegli un negozio che ti permette di pagare un po' alla volta senza svenarti. 

Il finanziamento senza interessi

Un esempio? Euronics mette a disposizione dei suoi clienti la formula del finanziamento senza interessi. A concederlo, nello specifico, sono Findomestic o Agos.

Euronics: in cosa consiste il finanziamento a interessi zero?

È necessario precisare preliminarmente che l'erogazione avviene direttamente da parte di una delle due finanziarie, dunque a decidere in merito all'esito delle richieste saranno Agos o Findomestic, e non il negozio di elettrodomestici.

È possibile richiedere l'acquisto tramite finanziamento SE E SOLO SE l'importo da spendere è uguale o maggiore di 300 euro.

Analizzando nel dettaglio questa opzione, possiamo dire che riguarda sia i clienti Euronics con stipendio che quelli sprovvisti, purtroppo di reddito dimostrabile. 

Quali documenti servono per il prestito?

Per i lavoratori dipendenti è sufficiente produrre adeguata documentazione relativa alle ultime due buste-paga, gli autonomi devono certificare almeno un anno di attività pregressa e dichiarazione dei redditi. 

Disoccupati, casalinghe & Co, invece, devono potersi avvalere di un garante percettore di stipendio/pensione che sottoscriva una fideiussione.

Tutto quello che c'è da sapere su acquisto tramite finanziamento Agos 

Il cliente Euronics che ne beneficia, a particolari condizioni può ottenere il tasso zero, e pagare solo una piccola cifra per l'istruttoria (20 euro circa), solitamente addebitata sulla prima rata.

La procedura da seguire per fare richiesta di questa tipologia di finanziamento è semplice: se ci si trova in un negozio Euronics fisico basta rivolgersi alla cassa dedicata, indicare il prodotto che si è scelto, e inoltrare online contestualmente la richiesta.

A tal proposito, è necessario avere con se il proprio documento di identità (o quello del garante), codice fiscale e le ultime due buste paga/cedolini pensione o la dichiarazione dei redditi (se libero professionista). L'esito, generalmente, arriva in pochi minuti.

Clicca qui per richiedere il finanziamento Agos

Carlo De Rossi



Ti potrebbe interessare



Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español