Hype di Banca Sella: la carta che ti semplifica la vita

09.01.2019

Facile, personalizzabile, pratica

È questo l'identikit della prepagata che tutti sognano. Uno strumento che consenta di effettuare acquisti online comodamente da casa o nei negozi fisici, ricevere e inoltrare bonifici, impostare obiettivi economici da raggiungere...e mantenere bilanciato il rapporto entrate/uscite.

Hype è la carta prepagata di Banca Sella che trasforma tutto questo in realtà: non è un caso, quindi, che sia stata scelta come Miglior Carta Conto 2018 da Osservatorio Finanziario.

Per ottenerla è sufficiente registrarti online: l'operazione richiede solo pochi minuti. L'IBAN viene attivato subito e a costo zero, e la ricevi a casa senza spese aggiuntive.

La carta prepagata Hype può essere ricaricata scegliendo tra varie opzioni: bonifico, altra carta collegata tramite app, contanti...ad accomunare queste soluzioni è un dettaglio tutt'altro che irrilevante: l'operazione è gratuita.

Hype ti permette di tenere costantemente sotto controllo la tua situazione economica: entrate e uscite, infatti, vengono registrate e differenziate automaticamente, consentendo di ricavare utili dati statistici consultabili in qualunque momento, come pure estratto e giacenza media.

La carta prepagata di Banca Sella ti aiuta, inoltre, a realizzare i tuoi obiettivi, organizzare un viaggio, prepararti a un acquisto "importante"...il tutto fissando un importo da raccogliere e la data entro cui spenderlo. A tale scopo puoi impostare l'app predisponendo un tetto giornaliero di risparmio commisurato al saldo disponibile.

La sicurezza è il tuo chiodo fisso? Puoi mettere in pausa Hype tramite app, bloccando qualunque tipo di utilizzo (e relative spese) fino a quando vuoi tu. In alternativa, puoi scegliere di interrompere per un certo arco di tempo solo alcune operazioni (acquisti in negozi fisici, prelievi da ATM).

Inizia subito ad utilizzare Hype e sfruttare tutti i vantaggi che ti offre. Segui questo link »»

Giuliana Ferri


potrebbe interessarti anche....

Nonostante le inquietudini determinate dagli scenari di guerra e le mille ed una incertezze connesse agli aumenti in bolletta, è possibile regalare a se stessi qualcosa di utile e redditizio, per quest'anno.

Il social lending è un prestito tra privati che prevede un soggetto "prestatore" ed un altro "richiedente". Questa pratica di finanziamento non prevede il passaggio in banca ma lo scambio di denaro tra privati.

LA BCE continua ad alzare i tassi? Purtroppo questo influirà molto sull'EURIBOR che è il parametro dei mutui a tasso variabile. Che cosa succederà alla tua rata del mutuo nei prossimi mesi?

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español