Settembre, il lunedì dell'anno. Per tanti il nono mese del calendario è sinonimo di progettazione delle spese e di valutazione del proprio bilancio economico. Infatti, con l'arrivo dell'autunno, in molti richiedono un prestito per i motivi più disparati, anche se non è sempre facile riuscire a capire quale sia il migliore da considerare.
Hype di Banca Sella: la carta che ti semplifica la vita
Facile, personalizzabile, pratica
È questo l'identikit della prepagata che tutti sognano. Uno strumento che consenta di effettuare acquisti online comodamente da casa o nei negozi fisici, ricevere e inoltrare bonifici, impostare obiettivi economici da raggiungere...e mantenere bilanciato il rapporto entrate/uscite.
Hype è la carta prepagata di Banca Sella che trasforma tutto questo in realtà: non è un caso, quindi, che sia stata scelta come Miglior Carta Conto 2018 da Osservatorio Finanziario.
Per ottenerla è sufficiente registrarti online: l'operazione richiede solo pochi minuti. L'IBAN viene attivato subito e a costo zero, e la ricevi a casa senza spese aggiuntive.
La carta prepagata Hype può essere ricaricata scegliendo tra varie opzioni: bonifico, altra carta collegata tramite app, contanti...ad accomunare queste soluzioni è un dettaglio tutt'altro che irrilevante: l'operazione è gratuita.
Hype ti permette di tenere costantemente sotto controllo la tua situazione economica: entrate e uscite, infatti, vengono registrate e differenziate automaticamente, consentendo di ricavare utili dati statistici consultabili in qualunque momento, come pure estratto e giacenza media.
La carta prepagata di Banca Sella ti aiuta, inoltre, a realizzare i tuoi obiettivi, organizzare un viaggio, prepararti a un acquisto "importante"...il tutto fissando un importo da raccogliere e la data entro cui spenderlo. A tale scopo puoi impostare l'app predisponendo un tetto giornaliero di risparmio commisurato al saldo disponibile.
La sicurezza è il tuo chiodo fisso? Puoi mettere in pausa Hype tramite app, bloccando qualunque tipo di utilizzo (e relative spese) fino a quando vuoi tu. In alternativa, puoi scegliere di interrompere per un certo arco di tempo solo alcune operazioni (acquisti in negozi fisici, prelievi da ATM).
Inizia subito ad utilizzare Hype e sfruttare tutti i vantaggi che ti offre. Segui questo link »»

Giuliana Ferri
potrebbe interessarti anche....
Volete chiudere il vostro conto corrente e aprirne uno nuovo? Le motivazioni per voler chiudere un conto corrente possono essere varie e differenti da persona a persona.
È arrivato settembre, tempo di rinnovi.
C'è una novità proveniente dalle scuderie di Banca Sella, una soluzione che sta già riscuotendo molto successo, sia per le modalità di utilizzo che per quella di gestione.