Hype di Banca Sella: la carta che ti semplifica la vita

09.01.2019

Facile, personalizzabile, pratica

È questo l'identikit della prepagata che tutti sognano. Uno strumento che consenta di effettuare acquisti online comodamente da casa o nei negozi fisici, ricevere e inoltrare bonifici, impostare obiettivi economici da raggiungere...e mantenere bilanciato il rapporto entrate/uscite.

Hype è la carta prepagata di Banca Sella che trasforma tutto questo in realtà: non è un caso, quindi, che sia stata scelta come Miglior Carta Conto 2018 da Osservatorio Finanziario.

Per ottenerla è sufficiente registrarti online: l'operazione richiede solo pochi minuti. L'IBAN viene attivato subito e a costo zero, e la ricevi a casa senza spese aggiuntive.

La carta prepagata Hype può essere ricaricata scegliendo tra varie opzioni: bonifico, altra carta collegata tramite app, contanti...ad accomunare queste soluzioni è un dettaglio tutt'altro che irrilevante: l'operazione è gratuita.

Hype ti permette di tenere costantemente sotto controllo la tua situazione economica: entrate e uscite, infatti, vengono registrate e differenziate automaticamente, consentendo di ricavare utili dati statistici consultabili in qualunque momento, come pure estratto e giacenza media.

La carta prepagata di Banca Sella ti aiuta, inoltre, a realizzare i tuoi obiettivi, organizzare un viaggio, prepararti a un acquisto "importante"...il tutto fissando un importo da raccogliere e la data entro cui spenderlo. A tale scopo puoi impostare l'app predisponendo un tetto giornaliero di risparmio commisurato al saldo disponibile.

La sicurezza è il tuo chiodo fisso? Puoi mettere in pausa Hype tramite app, bloccando qualunque tipo di utilizzo (e relative spese) fino a quando vuoi tu. In alternativa, puoi scegliere di interrompere per un certo arco di tempo solo alcune operazioni (acquisti in negozi fisici, prelievi da ATM).

Inizia subito ad utilizzare Hype e sfruttare tutti i vantaggi che ti offre. Segui questo link »»

Giuliana Ferri


potrebbe interessarti anche....

Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español