Websella: i vantaggi del conto corrente del mese

03.04.2019


L'uso di denaro contante implica una serie di problemi e difficoltà

In caso di furti, infatti, il danno può rivelarsi cospicuo, senza contare che non ci si può avvalere di transazioni tracciabili. 

Così, sempre più persone preferiscono "muovere" la moneta virtualmente: lo strumento preferito, in tal senso, è il conto corrente.


Quali sono i principali vantaggi che Web Sella garantisce?

Oltre all'accredito di stipendio e pensione, la possibilità di effettuare bonifici a terzi, acquisti e pagamenti in tutta tranquillità.


Il conto corrente del mese è Websella

 "Viaggia" online e il canone mensile è pari a zero. Inoltre, attivandolo ricevi subito una carta di debito Cirrus Maestro Basic che è gratis per sempre.

Websella ti consente di inviare e ricevere pagamenti in tempo reale 24 ore su 24, inclusi sabato e festivi. Per tenere sotto controllo le operazioni effettuate e il saldo c'è l'Internet Banking e l'app Sella.it. 


Giuliana Ferri

Leggi anche...

Lo slogan recita: "Nata per amare chi viaggia". Ma davvero la carta di credito della compagnia ferroviaria Italo - Carta Italo American Express - ha condizioni economiche "amorevoli" nei confronti dei consumatori? Visto che in tanti hanno chiesto chiarimenti su questa specifica tipologia di prodotto, ecco la nostra opinione.

Stai cercando casa in affitto? In bocca al lupo. Sembra che ultimamente trovare un appartamento sia diventato come passare le selezioni per Miss Italia. Non solo a volte non ti affittano una casa senza busta paga, alle volte non basta nemmeno quella, se ad esempio siete una coppia e uno dei due ha una partita IVA o un reddito non dimostrabile. ...

Cash360 è un blog
Non è un mediatore creditizio e non offre consulenza su prestiti e finanziamenti
Il proprietario di questo sito Web può essere ricompensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o del clic sui collegamenti pubblicati su questo sito Web. Tale compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui appaiono).


Per gli argomenti trattati nel blog, Cash360 non è responsabile per raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni. Tutti i servizi, i loghi e i nomi delle società citate nel blog sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dai rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español