5mila euro a 2,99% di interessi? È Promo Younited
Il 2022 è, indiscutibilmente, l'anno dei rincari
Luce, gas, benzina, prodotti alimentari...
A poco serve aver azzerato cene ed aperitivi fuori casa, aver rinunciato alla palestra ed al periodico pomeriggio di shopping con le amiche. Ogni mese, consultare l'estratto conto genera la stessa tensione - con annesso nodo alla gola - di un film horror ben confezionato.
Così, sempre più persone decidono di riorganizzare l'arredamento e gli elettrodomestici casalinghi nell'ottica di un robusto risparmio energetico/economico.
È infatti sufficiente effettuare alcune semplici modifiche per ottenere un sostanziale dimagrimento delle bollette. Sostituire le lampadine tradizionali con quelle LED, comprare una lavatrice di classe energetica A...
Basta una spesa (o meglio, un investimento) di poche migliaia di euro per tornare ad avere il controllo del proprio stipendio. E tornare a utilizzare i propri soldi per quello che ci fa stare bene e ricarica.
A chi rivolgersi però, se si vuole ottenere un prestito a tassi convenienti?
A banche o finanziarie old style, condannandosi ad una sfiancante trafila burocratica e ad un'attesa interminabile?
Per fortuna questo non è uno scenario obbligato. Younited Credit, infatti esemplifica la procedura di richiesta e riduce le tempistiche di attesa al minimo.
Perché scegliere Younited Credit?
Perché è il marketplace online più autorevole e apprezzato. Costituisce infatti la piattaforma leader nell'ambito del social lending (prestito tra privati).
Younited Credit consente di ottenere una risposta in tempi brevissimi: l'analisi preliminare della richiesta segue immediatamente la compilazione del modulo online.
L'esito definitivo, invece, arriva entro 24 ore dall'invio dei documenti. La somma richiesta viene accreditata nel giro di pochi giorni. Inoltre in qualunque momento è possibile restituirla parzialmente o integralmente (entro 10mila euro) senza costi aggiuntivi.
Hai bisogno di liquidità? Puoi ottenere 5mila euro pagando 2,99% di interessi.
Le rate sono 48 da 110€ Taeg 2,99%
.
.
Giuliana Ferri
Leggi anche