2mila euro da restituire in 12 mesi? C'è Younited Credit

22.06.2020

Lavoro, salute e relazioni sono tornate ad essere le priorità di migliaia di italiani, con la fine del lockdown. Non necessariamente in quest'ordine.

Il portatile che ha deciso di lasciarti a terra nel momento meno opportuno, ovvero mentre sei in attesa del bonus per gli autonomi

Il passaggio dal dentista non più rimandabile, a meno che tu non voglia rinunciare definitivamente alla vita sociale (proprio ora che potrebbe riprendere). Oppure devi fare un regalo "importante" ad una persona cara che festeggia un traguardo importante (matrimonio, laurea, battesimo).

Hai bisogno di un importo equivalente ad un paio di mesi di lavoro. Cifra che di solito non avresti problemi a mettere insieme, grazie ai tuoi risparmi. La quarantena prolungata e forzata, però, li ha prosciugati. Devi chiederli in prestito, ma andare in banca non è una buona idea, perché i clienti non amano aspettare, un dente spezzato è una bomba a orologeria...e ad un figlio che finalmente ha completato la tesi non puoi chiedere di rimandare la sessione di laurea.

Come fare, allora?

L'alternativa migliore è il social lending, il prestito tra privati, perché una piattaforma come Younited Credit garantisce immediatezza, rapidità e trasparenza.

Un esempio. Da oggi, 22 giugno 2020, e fino al 28 giugno 2020, puoi usufruire di un'offerta speciale: 2mila euro a 12 mesi con Taeg 3,55% e Tan al 3,49%. Rata mensile di 169,84 euro. Niente spese di stipula contratto, e sconto del 10% sull'assicurazione ConTe.it (attivabile tramite codice che riceverai via email).

Ti stai chiedendo com'è possibile che YC proponga tassi così bassi? E' presto detto: la piattaforma si basa sulle risorse di investitori privati che riescono a ottenere un buon margine di guadagno con meno "fatica" (in termini di rischio e costi) rispetto alle banche.

YC, inoltre, ha un'unica sede fisica a Roma. L'operatività, le transazioni e le comunicazioni avvengono principalmente online. E questo abbatte voci di costo importante, come affitto e utenze. Ultimo, ma non meno importante, YC non ha personale commerciale da remunerare, né speculazioni da finanziarie.


Giuliana Ferri


Leggi anche


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un servizio indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Privacy On-Line | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español

Cash360 è di proprietà di Iperdigital srl titolare del Trattamento per le finalità perseguite rese note nella Privacy Online.
Contatti: Via Macedonia 10 B3 - 00179 Roma - ITALIA