5mila euro e Taeg allo 0,01% per festeggiare il compleanno di YC

15.03.2021

Implacabile nella sua puntualità, è arrivata un'altra zona rossa

Mai come adesso, però, è fondamentale evitare di lasciarsi andare allo sconforto

Per questo bisogna reagire, e tamponare gli eventuali imprevisti materializzatisi con tempismo crudele. Può trattarsi della macchina che dopo anni e anni di onorato servizio ha pensato bene di lasciarti a terra proprio adesso, della lavastoviglie, dopo un anno che l'hai costretta agli straordinari, o, se sei un imprenditore, della necessità di fornire ai tuoi dipendenti gli strumenti necessari per lo smart working.

Hai bisogno di qualche migliaio di euro in tempi stretti, e rivolgerti alla banca NON è un'opzione che puoi prendere in considerazione. Non solo perché questo - già in tempi normali, pre-Covid - avrebbe comportato attese infinite, file estenuanti, chili di modulistica da compilare (il tutto gentilmente offerto da nostra signora della burocrazia), ma anche perché andare fisicamente allo sportello, oggi, non è una buona idea.

Ecco perché l'esistenza del social lending, oggi, si rivela provvidenziale come un'ancora di salvezza. Il prestito tra privati ti permette infatti di:

  • ricevere un feedback immediato dopo aver inviato online la domanda, ed il responso definitivo entro un giorno da quando inoltri i documenti;
  • vederti accreditare la somma richiesta a stretto giro.

Tutto questo, però, a patto di rivolgerti ad un operatore del settore autorevole, affidabile e con esperienza consolidata come Younited Credit, attualmente leader nel peer to peer anche in virtù del background del suo cofondatore Charles Egly; correva l'anno 2008 quando l'uomo si rivolse alla sua banca di riferimento per ottenere un credito di 6mila euro. Nonostante fosse un addetto ai lavori e quindi fosse convinto di avere piena contezza del contratto che aveva firmato, di lì a qualche mese si accorse di pagare un tasso del 14% e di aver sottoscritto un prestito revolving la cui remunerazione era appena del 3%.

Dal 15 al 18 marzo, per festeggiare il suo compleanno, Younited Credit offre liquidità fino a 5mila euro con Tan e Taeg allo 0,01% e rata di 208,36 euro (durata 24 mesi). Molteplici le finalità finanziate: ristrutturazione, acquisto auto nuova o usata, elettrodomestici, computer e hi-tech...

Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare