Amazon Prime gratis con N26

28.06.2021

Chi l'ha detto che il ritorno alla normalità (sociale e affettiva) pre Covid19 debba significare rinunciare alle conquiste logistiche dell'ultimo anno e mezzo?

Viaggiare, abbracciarsi e organizzare tavolate in famiglia NON esclude la possibilità di continuare a godere del risparmio e ottimizzazione di tempo ed energie gentilmente offerto dall'online declinato in tutti i modi possibili.

Un esempio? Amazon Prime, che per gli esperti di acquisti sul web è stata un'invenzione a dir poco provvidenziale, non ha smesso di essere un servizio conveniente e competitivo.

La riapertura e la ripresa (si spera) degli acquisti nei negozi fisici, anche in virtù della sempre maggiore diffusione della filosofia del km zero, non implica necessariamente il rigetto della modalità da remoto. Anzi, la rende doppiamente utile, nell'ottica di recuperare DAL VIVO solo quello che merita dal punto di vista qualitativo.

 Insomma, dopo aver azzerato il tempo perso in code al semaforo - soprattutto quando dovevamo fare cose che non avevamo assolutamente voglia di fare, e che magari erano proprio noiose - i momenti liberi sono diventati preziosi come l'oro.

N26 E Amazon Prime, la coppia perfetta

Fino al 31 luglio 2021, i titolari di N26 Standard potranno usufruire di Amazon Prime a costo zero per sei mesi. Non serve alcun codice promozionale, in quanto l'importo inizialmente versato sarà ri-accreditato sul proprio conto corrente sotto forma di cashback.

Perché attivare N26 Standard?

Perché è 100% digitale, viene attivato senza alcun costo di canone, e ti permette di fare spese online e tramite POS (anche contactless) utilizzando sia una carta virtuale che la classica Mastercard fisica (trasparente).

È inoltre possibile richiedere un IBAN italiano, ed effettuare tre prelievi gratuiti al mese da qualunque sportello italiano o europeo.

Come usufruire della promozione Amazon Prime?

È necessario aprire un conto N26 entro il 31 luglio, inserirlo come metodo di pagamento predefinito all'interno del proprio account, e poi utilizzare la Mastercard N26 per iscriversi a Prime. L'importo sarà rimborsato entro i primi 10 giorni del mese seguente. 

Clicca qui per richiedere N26 

Giuliana Ferri



Ti potrebbe interessare