American Express: Carta Oro a canone zero fino al 3 dicembre

16.11.2020

In origine è stata la PostePay classica, quella gialla

Avevi 19 anni, quando sei andato a vivere lontano da casa per l'università, 

e quindi, tra le varie cose indispensabili nella tua nuova quotidianità da (semi) adulto, c'era anche una carta su cui mamma e papà potessero accreditarti i soldi.

Fresco di laurea è arrivato il primo lavoro relativamente stabile, e con questo uno stipendio (modesto, a dire il vero) da accreditare su Iban. Così sei passato al "lato oscuro" della forza. La carta di Poste Italiane agganciata ad un Iban. La parentesi è durata poco, per fortuna: ti sei guadagnato un contratto a tempo indeterminato e quindi avere una carta di credito più impegnativa è diventato un imperativo.

Neanche il Covid19 ha fermato la tua crescita professionale: hai ottenuto l'agognata promozione a capo del marketing della tua azienda nella stagione dello smart working. Sei diventato adulto, indiscutibilmente. E dopo tanti sacrifici è arrivato il momento di togliersi qualche sfizio, e concedersi, di tanto in tanto, qualche spesa in modalità cicala. Lo stile di vita da formichina lo hai adottato ininterrottamente per più di 30 anni.

C'è un unico problema: le carte di credito offerte dalla tua banca e da quella dei tuoi genitori non ti convincono completamente. Che fare, allora?

Fino al 3 dicembre 2020 puoi usufruire di una speciale promozione targata American Express, sicuramente una delle più prestigiose (e ambite) carte di credito.

Richiedendo online Carta Oro, infatti, il primo anno non c'è alcun canone da pagare. E se nei 365 giorni successivi all'attivazione spendi almeno 10mila euro, anche il secondo anno American Express è a costo zero; dal terzo ti costerà solo 14 euro al mese.

Quali vantaggi offre Carta Oro American Express?

In primis, non esistono tetti massimi di spesa prefissati, a differenza di molte altre carte. Perciò, in caso di spese inattese e insolitamente alte, è sufficiente comunicarlo in anticipo ad Amex. Ami lo shopping? Carta Oro ti protegge per un massimo di 90 giorni e 2.600 euro, se il bene viene rubato o subisce un danneggiamento.

Ultimo, ma non meno importante, hai accesso alla promozione 2x1 su numerosi eventi.

Richiedila online ora 


Carlo De Rossi

Ti potrebbe interessare