American Express: quali vantaggi con Carta Verde?

13.07.2020

Gratuita, protetta...e illimitata

E' questo l'identikit della carta di credito dei sogni

Niente spese di attivazione, tutela del titolare in caso di furto e re-impiego illecito, e possibilità di utilizzo anche per pagamenti importanti, ampiamente superiori a quelli effettuati solitamente.

Carta Verde di American Express offre tutto questo, ed in aggiunta l'iscrizione al Club Membership Rewards che avviene contestualmente all'attivazione. Così, per ogni euro pagato sotto forma di acquisti, utenze o abbonamenti, si maturano punti trasformabili in molteplici premi (dispositivi Apple, buoni Ikea, Amazon, Zara).

L'attivazione di Carta Verde di American Express è a costo zero; dal secondo anno il canone mensile è pari a 6,50 euro.

L'estate è ormai nel vivo, probabilmente devi versare un acconto sulle imminenti vacanze familiari: hai pochi giorni per effettuare online un pagamento a tre zeri. Niente paura! American Express ti dà il via libera: basta comunicare con un po' di anticipo che dalla tua carta partirà un versamento superiore rispetto a quelli usuali.

A chi non farebbe gola una carta così? Chiaramente sei più esposto al rischio rispetto ai possessori di altre carte, ma la buona notizia è che American Express ti resta accanto anche in questo caso. Il sistema di protezione antifrode prevede infatti il rilascio di una carta sostitutiva (a costo zero) e protezione d'acquisto per tre mesi ed un importo massimo di 1.300 euro se subisci un furto, o ti viene venduto un oggetto danneggiato.

Puoi richiedere Carta Verde American Express in pochi click. Prima però, verifica di avere a portata di mano un documento di identità valido, il codice fiscale ed i dati relativi al tuo IBAN.

Clicca qui per richiederla online 



di Carlo De Rossi


Ti potrebbe interessare


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español