Auto: puoi ottenere il 10% anche su queste spese

17.12.2020

Di cosa parliamo quando parliamo di cashback?

Della possibilità di ottenere un rimborso sui pagamenti tramite carta effettuati nei negozi fisici

Comprese quelle relative alla propria auto. Perciò, almeno i "dolori" relativi ai motori, auspicabilmente, saranno un po' più leggeri, da qui alla prima metà del 2022.

Un esempio? Puoi risparmiare (e quindi, guadagnare nel futuro a breve termine) sul carburante (benzina, energia elettrica...) ogni volta che fai rifornimento. È sufficiente accertarti che presso il distributore scelto sia disponibile e attivo il POS.

La tua macchina ha bisogno di una messa a punto? 

Riparazione o sostituzione del motore, intervento sulla carrozzeria, cambio olio, o altro? Anche queste voci di spesa sono ricomprese nel piano cashback. Ciò significa che puoi usufruire di un rimborso entro il 10% sui pagamenti effettuati per un massimo di 150 euro (entro il 31 dicembre 2020). 

Il "contachilometri" si azzera idealmente, per ripartire il 1° gennaio: stesso tetto, ma spalmato su sei mesi. Considerando che il cashback sarà in vigore fino a giugno 2022, l'importo massimo che potrà ri-ottenere ciascun cittadino è pari a 600 euro.

Adesso passiamo alle note...dolenti. Vale a dire, le voci di spesa non rimborsabili. In linea generale sono fuori dal cashback tutte le tasse e tributi; quindi mettiti l'anima in pace, bollo ed assicurazione continueranno ad essere interamente a tuo carico...

Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español