Auto usata: a chi rivolgersi per ottenere un prestito?

02.12.2021

Covid, non mi freghi!

Dopo il secondo anno alle prese con la pandemia, siamo più stanchi, insofferenti...ma consapevoli

Soprattutto del fatto che SI PUO' vivere comunque, anche in una situazione che ci richiede permanentemente di essere più attenti nel relazionarci agli altri.

Perciò, ora che si avvicina Natale, e per molti anche un po' di meritato riposo, si può pensare e programmare una piccola vacanza. Varcare i confini nazionali a bordo di un aereo o prendere un treno è ancora complicato e impone tempi più lunghi del passato, ma se ci si muove in auto, il viaggio è decisamente più gestibile.

La soluzione ideale è una piccola fuga restando in Italia. Del resto il nostro Paese è una miniera inesauribile di bellezze.

Il tuo budget non ti permette di prendere neppure in considerazione l'ipotesi di acquistare un'auto nuova? Nessun problema: oggi sul mercato sono disponibili innumerevoli soluzioni di usato con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, chiedere e ottenere un piccolo prestito finalizzato a questo è semplice: le principali finanziarie e società di social lending hanno esemplificato la procedura, e ti permettono di svolgerla interamente online.

Clicca qui per richiedere il prestito Compass

Come scegliere l'auto usata?

Alcuni tra i criteri discriminanti sono l'età e lo stile di vita. Ovviamente le esigenze di un 30enne single sono molto diverse da quelle di un 45enne sposato che ha due figli. E questo si riflette nella tipologia di veicolo preferito (sportivo, compatto, station wagon...).

Tra i modelli più richiesti ci sono Fiat Panda, Audi3 e Audi4, Ford Focus, Audi6 e Lancia Ypsilon.

Rivolgendoti a Younited Credit, leader nel mercato del social lending, puoi ottenere 8mila euro con TAEG del 4,20%, e ricevi l'esito finale entro 24 ore dall'invio della documentazione completa.

Con Findomestic, invece, puoi avere 3mila euro pagando una rata di 175,20 euro per 18 mesi (TAEG fisso 6,56%).


Carlo De Rossi



Ti potrebbe interessare


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español