
Blu Amex: fai shopping senza rimorsi e ci guadagni

Cashback & carta di credito: un connubio recente e già vincente
I consumatori hanno dimostrato un rapido ed inequivocabile gradimento verso i prodotti capaci di offrire contemporaneamente esclusività e convenienza
Non di sola forma vivono i titolari di carte di credito. Anzi, la sempre maggiore concorrenza sul mercato ha permesso loro di diventare ancora più esigenti e selettivi.
Il brand American Express è riuscito a tenere il passo con il perenne mutare delle esigenze dei clienti e con la febbrile evoluzione tecnologica. Così, oggi propone una ghiotta offerta a chi vuole richiedere una carta di credito.
Attivando Blu American Express, infatti, si usufruisce del 2% di cashback sugli acquisti effettuati nel primo semestre. Dal settimo mese, invece, il cashback è pari allo 0,5%, ed a questo si aggiunge la quota annuale gratuita.
Blu American Express: cos'è il cashback?
Questo costituisce il parziale rimborso degli importi spesi per mezzo di pagamenti elettronici in negozi convenzionati.
Chi richiede Blu American Express può sfruttare il cashback senza limiti di tempo a partire dall'attivazione. A cambiare dopo il sesto mese è solo la percentuale recuperata sulle somme precedentemente spese.
Le buoni ragioni per scegliere Blu Amex non si fermano qui. È il titolare della carta di credito a decidere come rimborsare gli importi utilizzati. Sono disponibili due opzioni: pagamento a saldo o a rate.
Amex mette inoltre a disposizione dei clienti una linea di credito fino a 10mila euro, finalizzata a far fronte alle uscite quotidiane.
Quali sono i requisiti necessari per richiedere Blu Amex? La residenza in Italia, un reddito annuo lordo pari ad almeno 11mila euro, ed essere titolari di un IBAN SEPA, vale a dire NON agganciato ad una carta prepagata.
Clicca qui per richiedere
Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare


Si può utilizzare l'auto come ipoteca sul prestito?

WOLF, la piattaforma di contenuti collegata ai clienti Hype

Se fallisce una banca, cosa succede ai miei soldi?

I prestiti brevi Younited funzionano davvero?
