BNL: cessione quinto senza commissioni e spese istruttoria

09.07.2020

E' arrivata l'estate, ma ancora non è tempo di riposare

Una lunga serie di imprevisti ti ha portato a rimandare a oltranza i lavori di ristrutturazione in casa, da ultimo il "terremoto" Covid19

Durante l'inverno problemi e malfunzionamenti si sono susseguiti e sommati, rendendo così disagevole la routine quotidiana, da trasformarla nella principale fonte di stress per te e la tua famiglia.

Prima delle ferie, quindi, hai una nuova missione (im)possibile da portare a termine: ottenere almeno un paio di preventivi da altrettante imprese edili, confrontarli, scegliere quello più adatto alle vostre esigenze...e procurarti i soldi necessari per realizzarlo. 

Fino al 31 luglio puoi accedere alla cessione del quinto dello stipendio con BNL (durata compresa tra 24 e 120 mesi), usufruendo di condizioni particolarmente vantaggiose. Niente spese di istruttoria né commissioni di incasso, e imposta di bollo pagata dall'istituto di credito. Questo offre tutela economica anche in caso di morte e di perdita del lavoro.

Un esempio: puoi ottenere 24.800 euro pagando una rata di 250 euro per 120 mesi, con TAN (3,90%) e TAEG (3,97%) fissi.

Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español