BUNQ: pagamenti elettronici & ambiente. Il matrimonio perfetto è servito

19.03.2021

"Cosa vuoi di più da una carta? Personalizzarla in base alle mie esigenze"

Attualmente il mercato delle carte di credito e debito pullula di prodotti, la gran parte dei quali sono pressoché identici

Livellati, in termini di caratteristiche potenzialmente appetibili agli occhi dei clienti: zero costi di attivazione, utilizzo tramite App, richiesta online con apposito form...

Per attrarre l'attenzione è quindi necessario distinguersi, staccarsi dalla massa e offrire una carta capace di sagomarsi sul peculiare profilo dell'intestatario. Non è detto, infatti, che PER TUTTI il must sia la possibilità di fare prelievi e/o bonifici gratis o di cambiare valuta a tassi particolarmente convenienti.

In tal senso carta BUNQ presenta un vero valore aggiunto, vale a dire il connubio tra il controllo centralizzato di entrate ed uscite, e l'opportunità di segmentare all'infinito il proprio bilancio personale o familiare impostando, quando necessario, anche dei conti secondari.

A ciascuno la sua carta BUNQ.

Easy Money permette di "spacchettare" le spese effettuate in modo da risparmiare fino al 10%, e visualizzare integralmente gli abbonamenti sottoscritti, effettuando eventuale disdetta in pochi click.

Easy Travel consente di guadagnare tagliando le spese anche quando si è in viaggio. La carta, infatti, mette a disposizione il cambio di valuta ad un costo ridotto del 3%. Essendo agganciata al circuito Mastercard, poi, è accettata in tutto il mondo per pagare voli, pernottamenti e noleggio veicoli.

Attivando Easy Green, invece, ogni 100 euro spesi verrà piantato un albero contribuendo, dopo due anni, a ridurre le emissioni di anidride carbonica; ultimo, ma non meno importante, pagando in anticipo il canone annuale si riceve la Metal Card - letteralmente - più sostenibile. 

Clicca qui per richiedere

Carlo De Rossi


Ti potrebbe interessare