Carta Revolut: come beneficiare del cashback soggiorni?

07.09.2022

Guadagnare spendendo?

Sembra un paradosso, e per molti è un'utopia, invece può essere un desiderio a portata di mano, scegliendo accuratamente come pagare e per cosa

Un esempio? Utilizzando carta Revolut per prenotare soggiorni e pernotti, è possibile recuperare una parte dei soldi spesi, sia che il pagamento sia contestuale, sia che avvenga dopo l'arrivo in struttura.

Come viene calcolato il cashback per la prenotazione dei soggiorni?

L'importo rimborsato, che varia in relazione alla struttura ricettiva scelta ed alla tipologia di carta Revolut di cui si dispone, viene calcolato sul solo prezzo base della prenotazione, al netto di tasse, commissioni ed eventuali spese suppletive sostenute in loco.

È possibile visionare il cashback, già attraverso la pagina contenente le informazioni di dettaglio della struttura. Se il pagamento avviene GIA' al momento della conferma della prenotazione, il rimborso viene accreditato contemporaneamente.

Se invece il saldo avviene durante il soggiorno - ovviamente utilizzando carta Revolut - l'accredito si perfezionerà entro la fine del mese successivo al check-out.

In caso di cancellazione di soggiorno già pagato, Revolut provvederà a stornare dalla carta il cashback accreditato; qualora venga modificata la prenotazione scegliendo una struttura più economica, verrà automaticamente decurtata la differenza. 

Giuliana Ferri



Leggi anche


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español