Concerti gratuiti? Ottieni il pass con Amex

26.10.2021

Non di solo pane vive l'uomo

Ma anche (e soprattutto) di contatti, scambi, interazioni sociali

Per questo il lockdown prima, e le zone rosse "a macchia di leopardo" poi, ci hanno rubato ben più di un anno e mezzo di vita. 

Ci hanno privato di tutto quello che, normalmente, scandisce il tempo. La quotidianità lavorativa, le uscite con gli amici, i viaggi con il partner, le feste con il parentado...

Gli ultimi mesi hanno sancito un rientro diluito e dilatato alla normalità pre-Covid19. Le riunioni di lavoro su Zoom si sono ridotte, a favore delle chiacchierate face to face con i colleghi, e l'aperitivo del venerdì ha fatto scoprire quanto siano cambiati il proprio quartiere ed i propri luoghi del cuore da marzo 2020. 

I tifosi, dal canto loro, nel fine settimana hanno ricominciato ad officiare l'inossidabile rito della partita allo stadio.

Gli ultimi eventi a ripartire sono stati quelli culturali. Mostre, concerti, spettacoli teatrali...e c'è tanta voglia (e necessità) di recuperare gli "arretrati", sia dal lato della domanda, che da quello dell'offerta.

Carta American Express & concerti: tutto quello che devi sapere

Fortunati i titolari di Amex, perché a loro si spalancheranno i cancelli...e ad accoglierli troveranno un tappeto rosso.

Chi ha Carta Oro, infatti, può usufruire di due opzioni esclusive: American Express My e-vents e Amex Experiences. La prima mette a disposizione offerte 2*1 dedicate agli eventi più attesi dell'anno: per acquistare il biglietto basta un click, ed il secondo biglietto è gratis.

Amex Experiences, invece, riguarda le prevendite esclusive (ed in anteprima) dei concerti più importanti. Anche queste, riservate ad una ristretta cerchia di prescelti, i fedelissimi di American Express.


Giuliana Ferri



Ti potrebbe interessare