
Concerti gratuiti? Ottieni il pass con Amex

Non di solo pane vive l'uomo
Ma anche (e soprattutto) di contatti, scambi, interazioni sociali
Per questo il lockdown prima, e le zone rosse "a macchia di leopardo" poi, ci hanno rubato ben più di un anno e mezzo di vita.
Ci hanno privato di tutto quello che, normalmente, scandisce il tempo. La quotidianità lavorativa, le uscite con gli amici, i viaggi con il partner, le feste con il parentado...
Gli ultimi mesi hanno sancito un rientro diluito e dilatato alla normalità pre-Covid19. Le riunioni di lavoro su Zoom si sono ridotte, a favore delle chiacchierate face to face con i colleghi, e l'aperitivo del venerdì ha fatto scoprire quanto siano cambiati il proprio quartiere ed i propri luoghi del cuore da marzo 2020.
I tifosi, dal canto loro, nel fine settimana hanno ricominciato ad officiare l'inossidabile rito della partita allo stadio.

Gli ultimi eventi a ripartire sono stati quelli culturali. Mostre, concerti, spettacoli teatrali...e c'è tanta voglia (e necessità) di recuperare gli "arretrati", sia dal lato della domanda, che da quello dell'offerta.
Carta American Express & concerti: tutto quello che devi sapere
Fortunati i titolari di Amex, perché a loro si spalancheranno i cancelli...e ad accoglierli troveranno un tappeto rosso.
Chi ha Carta Oro, infatti, può usufruire di due opzioni esclusive: American Express My e-vents e Amex Experiences. La prima mette a disposizione offerte 2*1 dedicate agli eventi più attesi dell'anno: per acquistare il biglietto basta un click, ed il secondo biglietto è gratis.
Amex Experiences, invece, riguarda le prevendite esclusive (ed in anteprima) dei concerti più importanti. Anche queste, riservate ad una ristretta cerchia di prescelti, i fedelissimi di American Express.

Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare


Si può utilizzare l'auto come ipoteca sul prestito?

WOLF, la piattaforma di contenuti collegata ai clienti Hype

Se fallisce una banca, cosa succede ai miei soldi?

I prestiti brevi Younited funzionano davvero?
