Conto Arancio: attivalo e ricevi un buono Amazon da 100 euro

13.06.2022

Il sogno di chi ha un'entrata mensile fissa?

Disporre di un conto agganciato ad una carta che gli permetta di risparmiare sulle sgradevoli spese fisse, e sulle commissioni applicate a prelievi e bonifici

Difficilmente le banche tradizionali sono in grado di trasformare questo sogno in realtà, ecco perché sempre più persone prediligono conti 100% online. 

L'offerta è vastissima e, al netto delle peculiarità che ciascun prodotto offre, c'è un minimo comun denominatore di per sé già ghiotto: l'azzeramento dei tempi di attesa, la praticità di svolgimento delle operazioni, e la convenienza.

Ma non basta: scegliendo Conto Corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli si riceve anche un buono Amazon da 100 euro.

Conto Corrente Arancio: digitale fa rima con sicurezza e risparmio

Per effettuare la richiesta e procedere all'attivazione, infatti, bastano pochi click, e per monitorare e verificare le spese effettuate ed addebitate è sufficiente consultare l'app, da cui è anche possibile scegliere il PIN e sospenderlo, se hai paura di essere incappato in frodi.

Conto Corrente Arancio, inoltre, consente prelievi (in Italia ed in Europa) e bonifici SEPA (fino a 50mila euro) a costo zero agganciando a questo l'accredito di stipendio o pensione pari ad almeno 1.000 euro. È Modulo Zero Vincoli, nella cui offerta è incluso anche un blocchetto di assegni all'anno.

Non è necessario attivare Modulo Zero Vincoli al momento dell'apertura di Conto Corrente Arancio. Si può procedere anche in un secondo momento, e comunque revocarlo in qualunque momento dal sito: l'operazione sarà effettiva dal 1° giorno del mese successivo.

Clicca qui per richiedere Conto Corrente Arancio 


Carlo De Rossi 



Ti potrebbe interessare


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español