Conto ING: come ottenere il 3% di interessi
Nonostante le inquietudini determinate dagli scenari di guerra e le mille ed una incertezze connesse agli aumenti in bolletta, è possibile regalare a se stessi qualcosa di utile e redditizio, per quest'anno.
Chi apre un conto corrente ING, infatti, depositandovi per un anno i propri soldi, ottiene il 3,00% lordo di interessi.
Ma questo non è l'unico aspetto "appetibile" di cui beneficiano i clienti ING.
Conto ING: un solo IBAN per innumerevoli vantaggi
Per diventare cliente ING non è necessario muoversi da casa.
Bastano pochi click per richiedere un conto corrente, e dopo averlo ottenuto ed attivato, la gestione viene snellita ed esemplificata grazie all'app dedicata, attraverso la quale si può personalizzare il PIN.
Il conto ING è agganciato ad una carta di debito del circuito Mastercard, e ciò rende possibile effettuare pagamenti tramite POS, ed acquisti online. Inoltre, in qualsiasi momento si può "congelare" il suo utilizzo con un semplice click in app, in caso di furto o di probabile clonazione.
Conto Arancio: come ottenere il 3,00% di interessi?
L'offerta è dedicata a chi richiede un nuovo IBAN e vincola per 3 mesi una somma massima di 100mila €.
Se poi contestualmente viene attivato il Modulo Zero Vincoli, che comporta l'accredito di stipendio o pensione di importo uguale o superiore a 1.000 euro, il canone mensile è pari a zero. E si possono effettuare gratuitamente prelievi da ATM in Italia ed Europa e bonifici SEPA online o al telefono con assistente ING.
Ultimo, ma non per importanza, si riceve ogni anno un blocchetto di assegni a costo zero.
Carlo De Rossi
Ti potrebbe interessare