Conto ING e Amazon: l’offerta di inizio ottobre
Il desiderio (neanche troppo) segreto di chi deve aprire un conto corrente?
Poter usufruire di un'offerta che gli garantisca un pacchetto di servizi a costi contenuti o, meglio ancora, a costo zero
Un esempio? La possibilità di agganciare all'IBAN una carta di credito/debito, di prelevare anche da altri ATM senza il ricarico delle commissioni, di effettuare bonifici gratuitamente avvalendosi al tempo stesso di assistenza dedicata...
In queste prime settimane di autunno chi ha bisogno di un nuovo conto corrente può usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose, se sceglie ING.
I "magnifici tre" di Conto Corrente Arancio
Chi lo attiva entro il 13 ottobre, infatti, riceve un buono Amazon da 120 euro e non paga alcun canone né sul nuovo IBAN, né sulla carta di debito Mastercard ad esso agganciata.
I passaggi da espletare per usufruire del canone 0 sono: aver effettuato ALMENO un bonifico sul conto corrente entro il 30 novembre, e richiedere su questo anche l'accredito di stipendio/pensione entro il 31 dicembre 2022.
Questa promozione prende il nome di Modulo Zero Vincoli, e consente al correntista di risparmiare anche sui prelievi da ATM italiani ed europei (0 euro di commissioni), e sui bonifici SEPA, che sono gratuiti fino a 50mila euro, sia se effettuati online che al telefono avvalendosi di assistenza dedicata.
Una gradita sorpresa anche per chi è ancora affezionato a modalità di pagamento cartacee: ING mette a disposizione del cliente un blocchetto di assegni all'anno senza spese aggiuntive.
Chi
invece non attiva Modulo Zero Vincoli paga ogni blocchetto che gli viene
rilasciato 7,5 euro.
Clicca qui per richiedere
Giuliana Ferri
Leggi anche