Conto online: canone zero (e non solo) con Modulo Zero Vincoli

19.01.2021

Ogni situazione ha due facce

Così, spesso i momenti di difficoltà, preparano o racchiudono in sé opportunità di crescita che aspettano solo di essere colte

Un esempio? La pandemia di Covid19 in atto ha profondamente minato alcuni ambiti professionali (turismo, musica...), ma ha invece contribuito al consolidamento di altri profili, la cui rilevanza è emersa in concomitanza con la trasformazione della routine. Personale medico, caregiver, informatici e addetti alla vendita al dettaglio sono alcuni tra quelli che, negli ultimi mesi, non solo non hanno perso il lavoro, ma addirittura spesso sono stati investiti da una mole abnorme di cose da fare. Ciò ha comportato bonus in busta paga, e magari il passaggio da un contratto a tempo ad uno indeterminato.

Una promozione porta con sé fatica, soddisfazione...ed anche nuovi problemi di natura pratica da affrontare e superare: come fare ad aprire un conto corrente per l'accredito dello stipendio, in un momento in cui file e assembramenti sono un vero e proprio spauracchio...e soprattutto avendo a disposizione poco - o zero - tempo, per i motivi di cui sopra?

L'ideale, quindi, è affidarsi ad una banca online. O meglio, non ad UNA QUALUNQUE, bensì a una che abbia già un "curriculum" robusto, in termini di efficienza, trasparenza, e gradimento da parte dei clienti. ING, attraverso il Conto Corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli, offre tutto questo.

Perché sceglierlo?

Perché unisce ad i vantaggi "classici" dei prodotti ING (digitalizzazione integrale della procedura di richiesta e semplicità di utilizzo e consultazione anche grazie all'apposita App), un aggiuntivo risparmio. Chi attiva Conto Corrente Arancio, attivando l'accredito di stipendio/pensione/almeno 1000 euro al mese, attraverso il Modulo Zero Vincoli non ha ALCUNA spesa di canone. E non solo: è gratuito anche il prelievo di contanti da ATM italiani ed europei, il rilascio di un blocchetto annuale di assegni, ed il rilascio di una carta di debito agganciata al circuito Mastercard.

Devi fare un bonifico SEPA online? Se l'importo da trasferire non supera 50mila euro, anche questa operazione è gratuita. E il costo è zero anche se, magari in casi di emergenza o perché non hai a disposizione la connessione Internet, devi rivolgerti ad una filiale fisica o ad un operatore telefonico di ING.

Ultimi plus, ma non meno importanti, la possibilità di scegliere il tuo PIN e visualizzarlo anche sull'app di ING, e fare acquisti in modalità contactless attraverso Apple Pay.

Vuoi aprire Conto Corrente Arancio ma non sei sicuro di voler attivare anche il Modulo Zero Vincoli, perché prima vuoi verificare, carta e penna alla mano, se ti farà risparmiare davvero? Nessun problema: puoi attivare adesso il c/c ed integrarlo, eventualmente, in fase successiva con questa promozione.


di Giuliana Ferri


Ti potrebbe interessare