Fai spesso acquisti su Amazon? Scegli Conto Corrente Arancio

08.07.2021

Trovare un conto corrente perfetto è difficile, quando sul mercato ce ne sono tanti di medio livello

Negli ultimi anni, infatti, l'offerta è considerevolmente aumentata, sia da parte di banche tradizionali che online, e questo ha determinato una certa omogeneità qualitativa. 

In poche parole, individuare un conto corrente che spicchi rispetto agli altri non è semplice. Per riuscirci bisognerebbe rispondere alla domanda: "Qual è la funzionalità a cui non potrei mai rinunciare? Perché dovrei scegliere proprio questo prodotto?".

Conto Corrente Arancio si candida a questo ruolo per molte buone ragioni. Tra le tante, che aprendolo ESCLUSIVAMENTE da qui entro il 26 luglio 2021 è possibile ricevere un buono regalo Amazon.it dal valore di 120 euro.

Cosa devo fare per usufruire della promozione?

Dopo aver richiesto l'apertura del conto entro il 26 luglio, c'è tempo fino al 31 agosto 2021 per attivarlo accreditando sull'IBAN qualunque cifra. L'ultimo step è il versamento di stipendio o pensione entro il 30 settembre prossimo indicando come causale ABI 27 o ABI 27P.

Perché scegliere Modulo Zero Vincoli?

Agganciare al tuo Conto Corrente Arancio questa ulteriore opzione ti permette di effettuare bonifici su tutto il territorio nazionale ed europeo a costo zero, e ricevere gratuitamente un blocchetto di assegni all'anno.

Inoltre, se devi inviare dei soldi su un IBAN ma sei momentaneamente impossibilitato a svolgere in autonomia l'operazione, puoi contattare telefonicamente il Servizio Clienti e, senza costi aggiuntivi, questo procederà al bonifico per un importo massimo di 50mila euro.

Modulo Zero Vincoli può essere agganciato a Conto Corrente Arancio al momento della sua apertura/attivazione, o in seconda battuta. Può essere annullato in qualunque momento, ed anche dal sito, con decorrenza a partire dal primo giorno del mese seguente. 

Apri Conto Corrente Arancio 


Carlo De Rossi


Leggi anche