Findomestic: perchè scegliere l'offerta estiva
L'estate è arrivata, e il desiderio di evadere dalla quotidianità è ormai diventato un bisogno vitale
Libertà e spensieratezza, però, hanno un prezzo, per chi ha più di 20 anni (e magari anche figli ed animali a quattro zampe al seguito).
Soprattutto se, per esigenze lavorative e/o familiari si può andare in vacanza solo tra luglio ed agosto, notoriamente alta, altissima stagione quanto a costi logistici, di pernotto...
Così, può capitare di aver bisogno di un sostegno esterno, per riuscire a staccare la spina dalla quotidianità cittadina. E non è detto che genitori o parenti stretti riescano a contribuire: gli ultimi sei mesi hanno registrato rincari febbrili ed indiscriminati: luce, gas, benzina, prodotti alimentari.
Che fare, allora? Cercare una finanziaria in grado di garantire un buon equilibrio tra liquidità erogata e tassi d'interesse applicati. Perché da questi due elementi deriva il principale fattore di scelta dal punto di vista del richiedente: durata del rimborso e ammontare della rata mensile.
Particolarmente interessante è l'offerta per l'estate di Findomestic: 5000 euro con una rata mensile a partire da 100 euro.
Perché scegliere il prestito Findomestic?
In primis perché la richiesta si effettua interamente online, e bastano pochi click. Il tasso applicato è fisso, e dopo aver pagato le prime sei rate (importo Base) è possibile, a costo zero, modificare ogni mese la somma da rimborsare (opzione Cambio Rata) e quindi anche il tempo residuo.
L'opzione Salto Rata, invece, consente di saltare fino ad un massimo di dieci rate, che saranno poi recuperate alla fine.
Ultimo ma non meno importante, l'opzione Cambio Rata permette di scegliere tra tre importi:
- Base: quello inizialmente fissato
- Bassa: l'importo minimo
- Alta: l'importo maggiore, oltre cui non è possibile andare.
Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito
di Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare