
Hype: da oggi ricarichi al bar o in edicola
La carta (di credito o di debito) taglia attese e tempi morti, ma se per utilizzarla devi fare la fila in banca, che vantaggio c'è?
Il dubbio, assolutamente lecito, sarà sorto almeno una volta a tutti quelli che la utilizzano per fare acquisti online o in negozio, bypassando il contante
Questo, infatti, può trasformarsi da comodità in schiavitù causa distrazione...o furto.
Uno dei valori aggiunti più agognati, quindi, è la possibilità di ricaricare la carta anche in luoghi diversi dalla banca, vale a dire attività commerciali aperte per molte ore al giorno ogni giorno, e assai diffuse sul territorio. Supermercati, ipermercati, bar-tabacchi, edicole...
Così, Hype, dopo aver conquistato Pam Panorama, Pam Local e gli store Penny Market, è sbarcata anche nei SisalPayl5. Questo permetterà ai suoi clienti con età maggiore a 14 anni di contare su 50mila punti in più presso cui ricaricare la carta.
La procedura da seguire è rapida e intuitiva; dopo aver effettuato l'accesso alla sezione Ricarica Hype dell'app, seleziona l'opzione Ricarica in contanti, scegli il SisalPayl5 più vicino a te, e digita l'importo che vuoi depositare. Il sistema genererà un QR Code, e sarà sufficiente mostrarlo all'esercente per avere a disposizione ulteriore liquidità in tempo reale. Ultimo, ma non meno importante, verifica di avere con te un documento di identità in corso di validità, e la tessera sanitaria.
Clicca qui per ottenere Hype, e comincia a risparmiare

di Carlo De Rossi
Leggi anche


Si può utilizzare l'auto come ipoteca sul prestito?

WOLF, la piattaforma di contenuti collegata ai clienti Hype

Se fallisce una banca, cosa succede ai miei soldi?

I prestiti brevi Younited funzionano davvero?
