
I vantaggi di Conto Corrente Arancio

Quali alternative offre oggi il mercato del credito, ai clienti bancari delusi?
È capitato a molti di noi di ignorare per mesi,
addirittura per anni, i propri estratti conto, fino a quando, magari, uno zero in meno in corrispondenza del saldo mensile ci ha fatto sobbalzare sulla sedia. Abbiamo scoperto così l'inquietante (e brulicante) sottobosco delle voci di spesa occulte o scritte in caratteri microscopici a pie' di pagina nel lunghissimo e incomprensibile contratto sottoscritto anni e anni prima.
Le recensioni di Conto corrente ING
L'esperienza personale, quella di amici e conoscenti, nonché numerosi episodi di cronaca bancaria e finanziaria ci hanno dimostrato che affidarsi ad istituti di credito tradizionali non è AFFATTO garanzia di sicurezza, trasparenza e buona remunerazione dei propri soldi. Anzi. Così, iniziare a guardarsi intorno e documentarsi sulla concorrenza è l'unico modo per invertire la tendenza...e , auspicabilmente, anche il segno davanti all'importo corrispondente al saldo finale del conto corrente.
Conto Corrente Arancio di Ing è il prodotto che oggi può offrire un mix perfetto di stabilità, convenienza e comodità. Le procedure di richiesta e attivazione, infatti, sono interamente digitali: bastano pochi click per ottenere un Iban a proprio nome, e si possono monitorare in tempo reale entrate ed uscite tramite app.
Il conto corrente ING è sicuro?
Paura di hacker e ladri? Personalizzando il PIN della carta di debito agganciata (Mastercard) e "congelandone" l'uso ogni volta che vuoi, puoi dormire sonni tranquilli, e fronteggiare ogni imprevisto. Anche uno dei più sgraditi: accorgerti che il portafoglio è sparito nel breve tragitto in metro da casa in ufficio.
Attivare Conto Corrente Arancio è anche un'operazione vantaggiosa nel medio periodo: per un anno, infatti, non paghi né il canone relativo all'Iban né per il rilascio della carta di debito.
Inoltre, se l'apertura del conto corrente avviene entro il 31 marzo e si aggancia l'opzione Modulo Zero Vincoli, dopo 12 mesi il canone resta a zero accreditando stipendio o pensione per almeno un anno. In caso contrario, il costo mensile sarà di due euro.
La combo Conto Corrente Arancio/Modulo Zero Vincoli consente poi di prelevare contanti su territorio italiano ed europeo senza pagare commissioni, di effettuare bonifici Sepa entro 50mila euro online o al telefono, e di avere un blocchetto di assegni all'anno.

Giuliana Ferri
Altri contenuti scelti per te...


Si può utilizzare l'auto come ipoteca sul prestito?

WOLF, la piattaforma di contenuti collegata ai clienti Hype

Se fallisce una banca, cosa succede ai miei soldi?

I prestiti brevi Younited funzionano davvero?
