I vantaggi di Conto Corrente Arancio

28.03.2022

Quali alternative offre oggi il mercato del credito, ai clienti bancari delusi?

È capitato a molti di noi di ignorare per mesi, 

addirittura per anni, i propri estratti conto, fino a quando, magari, uno zero in meno in corrispondenza del saldo mensile ci ha fatto sobbalzare sulla sedia. Abbiamo scoperto così l'inquietante (e brulicante) sottobosco delle voci di spesa occulte o scritte in caratteri microscopici a pie' di pagina nel lunghissimo e incomprensibile contratto sottoscritto anni e anni prima.

Le recensioni di Conto corrente ING

L'esperienza personale, quella di amici e conoscenti, nonché numerosi episodi di cronaca bancaria e finanziaria ci hanno dimostrato che affidarsi ad istituti di credito tradizionali non è AFFATTO garanzia di sicurezza, trasparenza e buona remunerazione dei propri soldi. Anzi. Così, iniziare a guardarsi intorno e documentarsi sulla concorrenza è l'unico modo per invertire la tendenza...e , auspicabilmente, anche il segno davanti all'importo corrispondente al saldo finale del conto corrente.

Conto Corrente Arancio di Ing è il prodotto che oggi può offrire un mix perfetto di stabilità, convenienza e comodità. Le procedure di richiesta e attivazione, infatti, sono interamente digitali: bastano pochi click per ottenere un Iban a proprio nome, e si possono monitorare in tempo reale entrate ed uscite tramite app.

Il conto corrente ING è sicuro?

Paura di hacker e ladri? Personalizzando il PIN della carta di debito agganciata (Mastercard) e "congelandone" l'uso ogni volta che vuoi, puoi dormire sonni tranquilli, e fronteggiare ogni imprevisto. Anche uno dei più sgraditi: accorgerti che il portafoglio è sparito nel breve tragitto in metro da casa in ufficio.

Attivare Conto Corrente Arancio è anche un'operazione vantaggiosa nel medio periodo: per un anno, infatti, non paghi né il canone relativo all'Iban né per il rilascio della carta di debito.

Inoltre, se l'apertura del conto corrente avviene entro il 31 marzo e si aggancia l'opzione Modulo Zero Vincoli, dopo 12 mesi il canone resta a zero accreditando stipendio o pensione per almeno un anno. In caso contrario, il costo mensile sarà di due euro.

La combo Conto Corrente Arancio/Modulo Zero Vincoli consente poi di prelevare contanti su territorio italiano ed europeo senza pagare commissioni, di effettuare bonifici Sepa entro 50mila euro online o al telefono, e di avere un blocchetto di assegni all'anno. 


Giuliana Ferri



Altri contenuti scelti per te...


Cash360 è il principale blog di prestiti, finanziamenti auto, mutui, carte di credito, noleggio lungo termine e molto altro! Opera in qualità di partner tecnologico, di servizi ICT, di servizi web marketing, digital marketing e immagine coordinata, non è responsabile per prodotti, servizi, siti, raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni di terzi. Tutti i prodotti, i loghi e i nomi delle società sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dei rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro. 

Cash360 è un blog indipendente supportato dalla pubblicità 

Il proprietario di questo sito Web può essere compensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o facendo clic sui link pubblicati in questo sito Web. Questa compensazione può influire su come e dove i prodotti compaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui compaiono). Cash360 si impegna a fornire una vasta gamma di offerte per gli utenti, a garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e accurate, ma è necessario confermare qualsiasi informazione con il prodotto o il fornitore di servizi e leggere le informazioni che possono fornire.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Diritti interessati | Idioma Español