N26 Cashless: compra in negozio…e guadagna sugli acquisti online

12.03.2021

Scegliere i pagamenti elettronici per fare shopping ti premia

È partito a gennaio 2021, infatti, il piano Cashless varato dal Governo

Un'iniziativa, questa, che consente - letteralmente - di guadagnare rimborsi e premi ad estrazione, utilizzando la carta di credito o le app nei negozi fisici.

I pagamenti elettronici innescano un doppio circolo virtuoso: permettono di contrastare l'evasione fiscale, e contenere i contagi da Covid, in quanto si evita di far circolare la moneta cartacea/metallica.

Attualmente il piano Cashless si articola in due filoni, il primo dei quali è il cashback, che consente di recuperare il 10% (importo massimo di 300 euro all'anno) su almeno 50 transazione con carta o app effettuate in supermercati, ipermercati, bar, negozi, e per pagare professionisti. La lotteria degli scontrini, invece, mette a disposizione premi in denaro su ogni acquisto di importo uguale o maggiore a 1 euro, attraverso le estrazioni ordinarie e le cosiddette estrazioni zerocontanti.

A queste ghiotte opportunità se ne aggiunge un'altra, altrettanto succulenta, per i titolari della carta N26: è possibile ricevere fino a 160 euro di buoni Amazon partecipando al concorso N26 Cashless.

Per accedere all'estrazione è sufficiente attivare una carta N26 ed utilizzarla entro il 30 giugno 2021 almeno 20 volte nei negozi fisici per effettuare acquisti.

Nello specifico, con almeno 20 transazioni si partecipa all'estrazione di un Buono Regalo Amazon da 20 euro, con almeno 50 transazioni un Buono Amazon di pari importo, e chi effettua almeno 90 transazioni può ottenere un Buono Regalo da 90 euro.

Inoltre, chi raggiunge più di una delle tre soglie può partecipare a più estrazioni simultaneamente. 

Clicca qui per richiedere 

Carlo De Rossi 


Ti potrebbe interessare