Perché American Express è considerata un'ottima carta di credito?

01.10.2021

Oltre l'attivazione a costo zero c'è (molto) di più

Negli ultimi anni si sono moltiplicate le banche (soprattutto online) in grado di offrire ai potenziali clienti carte attivabili in pochi click dal divano di casa, senza pagare alcun canone iniziale.

Dunque oggi, per catturare l'attenzione, è necessario garantire uno o più valori aggiunti. Qualcosa che faccia REALMENTE la differenza per l'utilizzatore finale, costituendo la risposta migliore all'amletica domanda: "perché dovrei preferire questa carta a tutte le altre?".

L'evoluzione e differenziazione che caratterizza i prodotti American Express è la dimostrazione che il principio old but gold è sempre attuale.

American Express, infatti, offre un'ampia gamma di carte che, pur rispondendo alle più diverse esigenze, hanno un minimo comun denominatore: la triade assistenza h24, sicurezza e succulenti incentivi sotto forma di premi.

A ciascuno la sua Amex. Verde, Oro e Blu 

Chi sceglie Carta Verde può usufruire di Buoni Regalo Amazon.it per un importo massimo di 170 euro. Il primo anno è gratuito, ed a partire dal secondo il canone mensile è di 6,50 euro e usufruendo dei punti Membership Rewards si può ridurre il saldo dell'American Express.

Attivando Carta Oro, invece, è possibile ricevere un Samsung Galaxy A52; il primo anno è gratuita, e dal secondo il costo è di 14 euro al mese. Inoltre, ogni 12 mesi viene rilasciato un Voucher Viaggi di 50 euro utilizzabile nell'apposita sezione del sito di Amex.

Blu American Express, invece, permette di usufruire dell'1% di riaccredito annuale sulle spese effettuate. Niente canone il primo anno, mentre il secondo si pagano 35 euro al mese. 

Ultimo, ma non meno importante, si può sottoscrivere una linea di credito personalizzata per un importo massimo di 5mila euro. 

Clicca qui per richiedere la tua Amex 

Giuliana Ferri



Ti potrebbe interessare