
Prestito a zero spese? Scegli il social lending

La vita è movimento
Mentale e fisico. Di persone, emozioni, beni...e quindi anche di soldi
Ogni stagione dell'esistenza è scandita da decisioni, scelte, azioni che comportano uno sforzo - più o meno incisivo - anche in termini di risorse economiche.
Può trattarsi di eventi piacevoli e/o pianificati con congruo anticipo (matrimonio, battesimo, formazione, viaggi) o di qualcosa di imprevisto e/o fonte di ansie (spese mediche urgenti, necessità di chiudere finanziamenti pregressi): in entrambi i casi, in modo quasi istintivo e immediato, si pensa di andare in banca e chiedere un prestito.
Ma la burocrazia si mette di traverso, i tempi si dilatano...e magari al termine di una sfiancate istruttoria pratica vi vengono a dire che non siete "finanziabili". Ovvero, che per la vostra situazione lavorativa, patrimoniale o debitoria non sareste un cliente affidabile.

Questa situazione può diventare un vero e proprio vicolo cieco, provocare frustrazione, impotenza, ed anche disperazione, con tutto ciò che ne consegue.
Fortunatamente, però, c'è un canale creditizio alternativo a quello bancario tradizionale. Più agevole, rapido e perfettamente legale: il social lending (prestito tra privati). In questi giorni Younited Credit, leader nel settore, ha lanciato un'offerta valida fino al 3 aprile. Così puoi ottenere 3mila euro da rimborsare in 60 mesi (5 anni) usufruendo di un TAEG del 3,65%
Clicca qui per compilare online la tua richiesta: riceverai il responso entro 24 ore

Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare anche..


Si può utilizzare l'auto come ipoteca sul prestito?

WOLF, la piattaforma di contenuti collegata ai clienti Hype

Se fallisce una banca, cosa succede ai miei soldi?

I prestiti brevi Younited funzionano davvero?
