
Rc Auto a portata di mano con carta Hype
Il pensiero dell'assicurazione da rinnovare ti mette angoscia?
E' comprensibile, tutti ci siamo passati
Infatti, ai dubbi relativi all'eventuale rincaro dell'importo da pagare - soprattutto se nei mesi precedenti abbiamo avuto un incidente - si aggiunge l'impazienza per il tempo speso (talvolta sprecato).
La buona notizia è che, chi ha una carta Hype, adesso può rinnovare l'assicurazione auto o moto utilizzando l'app. In pochi click, infatti, è possibile visualizzare il preventivo ed effettuare il pagamento. Basta accedere alla sezione Assicurazione, selezionare la voce Veicoli e compilare i campi relativi ai propri dati e a quelli del mezzo da assicurare.
Il sistema genera un preventivo personalizzato: dopo averlo salvato ci sono due mesi di tempo per completare la transazione e ricevere uno sconto del 5%. Inoltre, a seguito di qualunque situazione renda necessario integrare i dati (incidente, sospensione temporanea della copertura assicurativa), è possibile accedere all'app e comunicare in tempo reale. A qualunque ora del giorno.
Hai bisogno di polizze ulteriori che ti tutelino da situazioni specifiche, non contemplate dalla Rc Auto classica? Nell'app di Hype trovi anche questo.

Carlo De Rossi
Ti potrebbe interessare


È meglio chiedere un prestito in banca o a una finanziaria?

Dopo quanto tempo dall'assunzione è possibile chiedere un prestito?

Carta Easy Compass, la soluzione perfetta per le tue spese impreviste

Crédit Agricole Italia lancia il nuovo “Mutuo Full Digital”
