
Risparmio, rapidità e tracciabilità. Come scegliere una carta di credito
Hai bisogno di una Visa o di una Mastercard, ma la sola idea delle file in banca o in posta e dei chilometrici formulari da compilare ti demoralizza?
La soluzione al problema della perdita di tempo è a portata di mano. Attualmente sono infatti disponibili sul mercato molteplici soluzioni che prevedono un form di richiesta compilabile on line. Semplice e rapido. Le parole d'ordine che accomunano le migliori carte di credito sono convenienza e tracciabilità.
Carta Hype è stata scelta come miglior Carta Conto 2018
Grazie all'App, inoltre, non ti sfugge niente: puoi monitorare i flussi di denaro in entrata e uscita e fissare un importo da risparmiare per realizzare i tuoi obiettivi. Puoi fare shopping online e in negozi fisici senza preoccupazioni: aggancia Hype ad Apple Pay o Google Pay.
Agganciata a Banca Sella, ti offre un conto corrente immediatamente utilizzabile a costo zero. Puoi effettuare ricariche e prelievi ovunque nel mondo senza dover pagare commissioni.
Grazie all'App, inoltre, non ti sfugge niente: puoi monitorare i flussi di denaro in entrata e uscita e fissare un importo da risparmiare per realizzare i tuoi obiettivi. Puoi fare shopping online e in negozi fisici senza preoccupazioni: aggancia Hype ad Apple Pay o Google Pay.
N26 è il conto carta che si appoggia a un IBAN tedesco
tramite il quale puoi effettuare prelievi e bonifici gratuiti. L' App ti aggiorna in tempo reale tramite notifica dei trasferimenti di denaro da e verso la tua carta. La sezione Statistiche ti offre una visione completa del bilancio mensile.
Hai bisogno di un'assicurazione viaggi o di una polizza che ti tuteli in caso di furto del cellulare? C'è Conto Premium di N26.
Frelance e liberi professionisti
possono invece richiedere N26 Business.
Hai bisogno di fare o ricevere bonifici anche utilizzando monete diverse dall'euro?
C'è Mastercard TransferWise, che ti consente di scegliere l'IBAN più adatto alle tue esigenze: europeo, inglese, australiano o statunitense.
Il principale vantaggio di TransferWise riguarda la possibilità di sfruttare il tasso di cambio reale, inviando denaro all'estero in modo rapido e conveniente. Così, puoi risparmiare fino a 8 volte quanto ti costerebbe effettuare l'operazione in banca.
Clicca qui per ricevere TransferWise »
Chi sceglie Revolut puoi fare shopping in 29 valute diverse
utilizzando anche Bitcoin, Litecoin, Ethereum e XRP.
Hai scadenze mensili (bollette, affitto) da gestire con puntualità? Tramite l'App puoi fissare pagamenti ricorrenti, scongiurando il rischio di dimenticare qualcosa.
Sei spesso all'estero? I prelievi da ATM sono a costo zero fino a 200 euro.
Su cifre superiori viene applicata una commissione del 2%. Inoltre, se vuoi viaggiare in tutta sicurezza, puoi avere un'assicurazione valida in qualunque Paese al costo di un dollaro al giorno.

Giuliana Ferri
Potrebbe interessarti anche...


Si può utilizzare l'auto come ipoteca sul prestito?

WOLF, la piattaforma di contenuti collegata ai clienti Hype

Se fallisce una banca, cosa succede ai miei soldi?

I prestiti brevi Younited funzionano davvero?
