Si può ricevere un prestito sulla Postepay Evolution?

31.05.2021

Caro conto, quanto mi costi?

Questo strumento, ormai indispensabile per effettuare moltissime transazioni, online e non solo, implica, per il privato, un investimento economico caratterizzato, talvolta, da sgradite sorprese. 

Nessuno, infatti, è in grado di comprendere interamente le clausole inserite nei contratti bancari e quindi, dopo un certo arco di tempo dalla sottoscrizione - generalmente allo scoccare del primo anno - l'estratto conto può rivelarsi anche sostanzialmente alleggerito.

La qualità di un conto corrente NON dipende da quanto ti costa!

Anzi, ormai robuste spese di attivazione e tenuta di un conto corrente significano sono una cosa: che la banca di cui sei cliente ha una struttura interna e procedure burocratiche pesanti, datate e inefficienti.

La buona notizia è che oggi il mercato dei conti correnti è caratterizzato da un'offerta ampia, diversificata, ed in continuo rinnovamento/perfezionamento. La concorrenza è spinta, e questo consente ai clienti di scegliere un prodotto sagomato sulle proprie esigenze.

Ad esempio, Postepay Evolution è una carta munita di Iban, utilizzabile quindi per effettuare e ricevere bonifici SEPA, postagiri, calendarizzare il pagamento delle utenze, e svincolata da tutte le insidiose voci di spesa dei conti correnti "tradizionali".

Hai bisogno di liquidità in tempi rapidi, e hai fatto richiesta su una piattaforma di social lending? I prestiti targati Younited Credit possono essere accreditati anche su Postepay Evolution.

Giuliana Ferri



Ti potrebbe interessare