
Si può ricevere un prestito sulla Postepay Evolution?

Caro conto, quanto mi costi?
Questo strumento, ormai indispensabile per effettuare moltissime transazioni, online e non solo, implica, per il privato, un investimento economico caratterizzato, talvolta, da sgradite sorprese.
Nessuno, infatti, è in grado di comprendere interamente le clausole inserite nei contratti bancari e quindi, dopo un certo arco di tempo dalla sottoscrizione - generalmente allo scoccare del primo anno - l'estratto conto può rivelarsi anche sostanzialmente alleggerito.
La qualità di un conto corrente NON dipende da quanto ti costa!
Anzi, ormai robuste spese di attivazione e tenuta di un conto corrente significano sono una cosa: che la banca di cui sei cliente ha una struttura interna e procedure burocratiche pesanti, datate e inefficienti.
La buona notizia è che oggi il mercato dei conti correnti è caratterizzato da un'offerta ampia, diversificata, ed in continuo rinnovamento/perfezionamento. La concorrenza è spinta, e questo consente ai clienti di scegliere un prodotto sagomato sulle proprie esigenze.
Ad esempio, Postepay Evolution è una carta munita di Iban, utilizzabile quindi per effettuare e ricevere bonifici SEPA, postagiri, calendarizzare il pagamento delle utenze, e svincolata da tutte le insidiose voci di spesa dei conti correnti "tradizionali".
Hai bisogno di liquidità in tempi rapidi, e hai fatto richiesta su una piattaforma di social lending? I prestiti targati Younited Credit possono essere accreditati anche su Postepay Evolution.

Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare


Perché mi hanno rifiutato la richiesta di carta di credito?

Come capire se sono finanziabile?

Promozione prestiti in convenzione Inps

Come scegliere la migliore carta prepagata del 2023?
