
Sostenibilità e versatilità: perché SelfyConto è molto più di un conto
I conti si assomigliano tutti
Questo pensiero attraversa la mente di migliaia di persone che, sebbene disorientate dalla poca esperienza tecnologica, vorrebbero iniziare a fare pagamenti e acquisti online, anche per scongiurare il rischio Covid19.
Il luogo comune è comunque, almeno parzialmente, fondato, in quanto la scarsa conoscenza che l'utente medio ha di questo ( specifico) mercato si somma ad una sempre più marcata omologazione dei prodotti presenti al suo interno. Alcune caratteristiche e funzionalità, che fino a pochi anni fa rappresentavano un'assoluta novità, e quindi ingolosivano moltissimo i potenziali clienti, oggi sono normale (anzi banale) amministrazione.
Per distinguersi ed attirare l'attenzione dell'utente è quindi fondamentale offrire un reale e originale valore aggiunto. SelfyConto di Banca Mediolanum, ad esempio, è molto più di un conto online. Offre infatti molteplici e diversificati vantaggi.
È gratuito il primo anno e, se l'intestatario è giovane, anche fino al compimento dei 30 anni.
Prelevare dagli ATM è sempre a costo zero in Europa, ed anche ottenere una carta di debito sostenibile nel senso letterale del termine (l'uso di plastica per produrla è stato ridotto dell'80%).
Non sei "schiavo" del PIN per effettuare qualunque operazione: Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Garmin Pay ti permettono infatti di pagare in modalità contactless.
Scaricando l'app Mediolanum hai - letteralmente - in mano il tuo SelfyConto, in quanto puoi disporre bonifici, pagare F24 e bollettini e, se necessario, bloccare temporaneamente i movimenti in partenza e in arrivo sulla carta.
Inoltre, attivando SelfyConto entro il 31 marzo e disponendo su questo l'accredito dello stipendio entro 90 giorni, navighi con TIM a 100 Gb al mese per un anno; ricevi il router in omaggio e puoi agganciare alla connessione WiFi fino a 10 device.
Clicca qui per richiedere SelfyConto
Carlo De Rossi

Ti potrebbe interessare


Perché mi hanno rifiutato la richiesta di carta di credito?

Come capire se sono finanziabile?

Promozione prestiti in convenzione Inps

Come scegliere la migliore carta prepagata del 2023?
