Sostenibilità e versatilità: perché SelfyConto è molto più di un conto

05.03.2021

I conti si assomigliano tutti

Questo pensiero attraversa la mente di migliaia di persone che, sebbene disorientate dalla poca esperienza tecnologica, vorrebbero iniziare a fare pagamenti e acquisti online, anche per scongiurare il rischio Covid19.

Il luogo comune è comunque, almeno parzialmente, fondato, in quanto la scarsa conoscenza che l'utente medio ha di questo ( specifico) mercato si somma ad una sempre più marcata omologazione dei prodotti presenti al suo interno. Alcune caratteristiche e funzionalità, che fino a pochi anni fa rappresentavano un'assoluta novità, e quindi ingolosivano moltissimo i potenziali clienti, oggi sono normale (anzi banale) amministrazione.

Per distinguersi ed attirare l'attenzione dell'utente è quindi fondamentale offrire un reale e originale valore aggiunto. SelfyConto di Banca Mediolanum, ad esempio, è molto più di un conto online. Offre infatti molteplici e diversificati vantaggi.

È gratuito il primo anno e, se l'intestatario è giovane, anche fino al compimento dei 30 anni.

Prelevare dagli ATM è sempre a costo zero in Europa, ed anche ottenere una carta di debito sostenibile nel senso letterale del termine (l'uso di plastica per produrla è stato ridotto dell'80%).

Non sei "schiavo" del PIN per effettuare qualunque operazione: Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Garmin Pay ti permettono infatti di pagare in modalità contactless.

Scaricando l'app Mediolanum hai - letteralmente - in mano il tuo SelfyConto, in quanto puoi disporre bonifici, pagare F24 e bollettini e, se necessario, bloccare temporaneamente i movimenti in partenza e in arrivo sulla carta.

Inoltre, attivando SelfyConto entro il 31 marzo e disponendo su questo l'accredito dello stipendio entro 90 giorni, navighi con TIM a 100 Gb al mese per un anno; ricevi il router in omaggio e puoi agganciare alla connessione WiFi fino a 10 device.

Clicca qui per richiedere SelfyConto


Carlo De Rossi


Ti potrebbe interessare