TrueLove: San Valentino da ricordare con BCC

13.02.2020

Non fiori né cioccolatini, ma progetti da realizzare

È questa la formula dell'amore

il sentimento si nutre di sguardi rivolti al futuro, e impegno a costruire. Qualcosa che non riguarda esclusivamente chi è in coppia o ha figli, ma anche i single. Perché tutti hanno diritto a concretizzare il proprio sogno, non solo chi ha una famiglia.

Ristrutturare casa, cambiare macchina per far fronte ad un nuovo arrivo, sostituire il portatile per esigenze di lavoro, iscrivere un figlio ad un master utile per il suo futuro.

Ciascuna di queste scelte rappresenta un'autentica manifestazione d'amore. Desideri, sogni e progetti sono frutti del sentimento che richiedono benzina, carburante. Qualcosa che imprima una spinta propulsiva, concretizzando ciò che - momentaneamente - è solo un'idea: questo qualcosa sono i soldi per realizzarli.

BCC Credito Cooperativo ha lanciato l'offerta TrueLove (valida fino al 16 febbraio) dedicata a San Valentino e a tutti quelli che sono innamorati.

Così, compilando il form che trovi online, puoi avere in tempo reale un'esaustiva panoramica delle caratteristiche del prestito più adatto a te, in base al progetto da finanziare, l'importo da richiedere, e l'arco di tempo di cui hai bisogno per restituirlo.

Un esempio? Puoi ottenere 8100 euro da rimborsare in 48 rate da 191,16 euro (TAN 6,25% e TAEG 6,59%). Gli ambiti finanziabili sono molteplici, tra cui ristrutturazione casa, interventi sanitari, elettronica, studio.

Hai bisogno di liquidità perché un problema domestico che ha reso indispensabile sostituire i mobili della cucina? Puoi richiedere 4mila euro e restituirli in 24 rate da 177,73 euro ( TAN 6,24% e TAEG 6,95%). 


Giuliana Ferri

Ti potrebbe interessare 




Cash360 è un blog
Non è un mediatore creditizio e non offre consulenza su prestiti e finanziamenti
Il proprietario di questo sito Web può essere ricompensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o del clic sui collegamenti pubblicati su questo sito Web. Tale compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui appaiono).


Per gli argomenti trattati nel blog, Cash360 non è responsabile per raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni. Tutti i servizi, i loghi e i nomi delle società citate nel blog sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dai rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español