Mutuo Green Sella: niente spese istruttoria e interessi per primo anno
Vivere sostenibile conviene il doppio
Fa bene all'ambiente, e quindi anche a noi; alle future generazioni...e permette di risparmiare
Si moltiplicano, infatti, le non solo le agevolazioni statali per chi decide di ristrutturare casa in chiave green o di acquistarla, ma anche le promozioni bancarie sui mutui.
Così, oggi è possibile usufruire di una procedura di richiesta completamente digitalizzata, azzerare le spese di istruttoria, e fare una scelta virtuosa.
Attualmente uno dei prodotti più interessanti presenti sul mercato è Mutuo Green di Banca Sella, che premia chi sceglie una casa ecosostenibile. È possibile infatti ottenere un importo massimo di 300mila euro rimborsabili in 25 anni, e per i primi 12 mesi NON sono previsti interessi.
Cosa significa Mutuo Green?
È un prodotto, questo, dedicato a chi acquista immobili di recente costruzione che rispettano i principi dell'efficientamento energetico.
Mutuo Green di Banca Sella può essere agganciato sia al tasso variabile che al fisso. La durata massima prevista è di 30 anni, e può essere abbinato alla polizza Mutuo Semplice Dedicato, se l'immobile che si vuole acquistare è residenziale di classe energetica C, B o superiore. Non sono previste spese di istruttoria.
Mutuo Green Banca Sella e azzeramento interessi
Il piano di ammortamento prevede, per il primo anno, rate mensili costituite SOLO da una frazione di quota capitale.
A partire dal tredicesimo mese, invece, ciascuna delle rate sommerà una parte di quota capitale ed una di interessi.
Il criterio di calcolo impiegato sarà quello relativo al piano di ammortamento francese.
Clicca qui per richiedere
Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare